EUROBET - Priority Club
-
ho giocato ieri e scade fra due giorni quindi cosa succederà? si ricomincia da capo?
-
Amici chi riesce a mantenere lo status di Classic anche per il mese successivo, che promo riceve? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl le stesse del mese precedente
-
No no, c'è proprio un banner specifico in cui si dice che chi mantiene lo status precedente riceve un bonus esclusivo
-
@Quixetecoatl se ti riferisci al Luxury box sono 5€ se il conto ha meno di 5 anni, oppure 10€ se ne ha di più. Curiosità, tu che come me hai ricevuto questi Luxury box hai ricevuto nel corso del mese le RF del fine settimana?
-
@ninjalu io ho ricevuto sia i luxury che le rf
-
@ninjalu ricevuti entrambi anche io
-
@ninjalu Lo scorso fine settimana non ho fatto alcuna RF, ho fatto solo la "deposita 300 e ricevi 30"...
-
Ah ok grazie! Non avendo più ricevuto le RF da quando mi hanno attivato questi box ero curioso di sapere se fossero promo proposte in alternativa alle RF
-
Arrivata la RF del weekend ammetto di invidiare quelli che non la riceveranno
-
@nize prima o poi sarebbe finita la pacchia...
peccato, la facevo sempre -
@nize ha detto in EUROBET - Priority Club:
Arrivata la RF del weekend ammetto di invidiare quelli che non la riceveranno
Multipla, 3 partite... ma la quota 2.00 è totale o per singolo match?
-
@Ashigaru credo totale
-
@Ashigaru anche fosse totale è da passare
-
@nize la aspettavamo con ansia per pulire il deposito di 300€ e guadagnarci anche qualcosa... Invece l'abbiamo presa in quel posto..
-
e niente anche eurobet è andato.. si prospetta un estate arida
-
Amici dite che sia poco profittevole o per nulla profittevole? Neanche per far girare un po' di soldini per riconfermarsi Classic all'ultimo giorno disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi basta leggere la promozione per avere la risposta a queste domande, non si puo' completare il priority l'ultimo giorno perchè la promozione inizia l'1 e già la singola di settimana scorsa era poco profittevole, come potrebbe esserlo una tripla?
-
@Caccione Hai ragionissima, la promo inizia domani che è l'1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet