EUROBET - Priority Club
-
Per pulire il saldo forse si potrebbe anche fare...ma vorrei esser sicuro: la quota 2.00 è intesa totale o per singola riga? Qualcuno è sicuro??? Grazie, se risposta celere magari anche dallo @Staff-NinjaBet
-
ciao a tutti, ma sono sparite le promo se mantieni il livello ti diamo 5 o 10 euro.. ma entro quando venivano erogati? ve lo ricordate? non le trovo più neanche nella sezione archivio
-
@superpisu io le ho ancora tutte visibili, vai nella sezione del priority club e verifica di non essere escluso
-
@nize a no ok.. adesso mi hanno messo che non ho raggiunto il livello..quindi non sono più classic..vabbé
-
2 mesi fa sono diventato CLASSIC.
Durante il mese scorso mi sono riconfermato.
Oggi a luglio infatti mi vedo ancora classic, ma non ho ricevuto nessuna promo, eppure le vedo ancora tutte, ma per il mese successivo, non capisco cosa devo premere... Non c'è nemmeno il classico bottone PARTECIPA. -
@IL_DESTINO credo che li debbano ancora erogare
-
Il bonus compleanno come va giocato? Ha quota minima?
-
@RobeT09 si, come tutti i bonus eurobet ha quota minima, dovresti comunque vederla indicata nei termini della promozione, è comunque o 1,5 o 2, se giochi a quota minima di 2 sicuramente ti verrà preso
-
Stamattina avevo tutto azzerato, avendo raggiunto il livello master, qualcuno nella stessa situazione?
-
@Frapeiv07 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Stamattina avevo tutto azzerato, avendo raggiunto il livello master, qualcuno nella stessa situazione?
Ma dove scrive LUGLIO, sotto cos'hai?
Cliente ? -
@ledany nella sezione priority?
-
-
ma il bonus di 5 euro per mantenere il livello del priority si sa quando e se arriva?
-
@ledany ho il countdown del mese
-
@Frapeiv07 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany ho il countdown del mese
Io ero Classic, sono arrivata + o - fino alla fine dell' expert ma non sono riuscita a superare lo scoglio scommesse e sono tornata classic, quidni vedo il mio livello qui:
il conto è più in basso
-
@ledany a questo punto mi sorge un dubbio, ma per sbloccare i livelli non basta ricaricare o scommettere accumulando punti? Però io molto probabilmente sono arrivato a livello master con le ricariche ma con le scommesse stavo molto dietro, forse non ho superato manco il classic. Ora non ricordo, ma se non sbaglio la cumulazione di punti è separata.
-
@Frapeiv07 devi completare entrambe le barre per salire di livello, se ne completi solo una non conta
-
@nize ah ok perfetto...grazie. Ricordavo una cosa del genere, ma non ne ero sicuro
-
Ragazzi la cogli l'attimo che è appena uscita prevede quota minima 2? nei T&C non c'è scritto nulla
-
@musicmat80 boohhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet