EUROBET - Priority Club
-
@nonamesan2 Io sconsiglio assolutamente quella promo, non mi รจ stato accreditato 2 volte il bonus e ho smesso di farla(facevo pure io progressione martingala) ma visto che su eurobet fanno i furbi preferisco evitarla
-
@Mike000 io ci provo comunque,sono in attivo di un bel po',se non mi erogano nessun bonus amen e non la faccio piu
-
Sapete se รจ confermato il priority per il mese prossimo? avevo letto che scadeva il 30/9
-
Qualcuno non ha ricevuto ancora il rimborso live serie a?
-
@sebyk Anche a me ancora deve arrivare
-
@sebyk no, ho ricevuto quello sui virtuali.
-
Sbaglio o il rimborso deve essere giocato entro oggi?
-
@notturno si, a @2.
-
a me arrivato il bonus prestige, quello sui virtuali, ma non il rimborso sulla serie a live
-
@camice84 Chiesto in chat, hanno detto che non li hanno ancora erogati.
-
Supporto in chat pietoso a dir poco. E sto facendo un complimento.
-
Ho visto arrivare il bonus da 10 euro e non pensandomi piรน dei virtual ero convinto fosse il bonus sulla serie a. Morale: ho fatto un punta-banca totalmente inutile. La prossima volta starรฒ piรน attento
-
@maxbonnie Guarda il lato positivo, hai fatto un po' di antigubbing
-
Arrivato il rimborso
-
@notturno anche a me, adesso e, stranamente, ha scadenza domani e non oggi. Comunque, รจ meglio utilizzarlo entro oggi.
-
@bamby si anche a me ,scadenza domani
-
ร stato accreditato in ritardo quindi giustamente hanno messo un giorno in piรน. Non capisco il senso di dare bonus con scadenza 12h, ma finchรฉ si guadagna va bene
-
Le due promo rimborso 25% sulle perdite di Champions ed Europa League vanno giocate RF 40/10 vero?
-
@dende si.
-
Qualcuno di voi ha per caso avuto problemi con il rimborso sul live Champions di ieri? Nono ho ricevuto il rimborso perchรฉ dalla chat dicono che non risulta che abbia partecipato alla promo, cosa che invece non รจ affatto vera, perchรฉ ho come abitudine di partecipare ad ogni promo anche se poi non la faccio.....purtroppo non ho fatto uno screenshot della partecipazione, che mi aiuterebbe ad avere il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet