EUROBET - Priority Club
-
@roxlondon Può essere, comunque quando completi il wag ti esce il messaggio.
-
Non è che quella slot aveva una % differente di contributo?
-
@Maradona sì anche io l'avevo ricevuto e avevo fatto più di 70 euro, ma mia ha riportato a 15 con il messaggio che dice lui. questa cosa la scorsa settimana.
-
@Maradona Circa 450 euro, e sì il cap era 15 max
-
@roxlondon e perché invece di andare in chat non hai continuato a girare?
Ora rischi che non ti diano niente mentre potevi tranquillamente continuare a girare. -
@Maradona Perchè ne avevo piene le [censored]
-
@roxlondon avresti potuto fare anche spin da 10€
-
Qualcuno ha problemi a depositare? Che vedo che c'è la promo con deposito
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha problemi a depositare? Che vedo che c'è la promo con deposito
nesssun problema depositato e giocato
-
Scrivo per informare altri che se avessero lo stesso problema mi hanno detto che è a causa loro e che stanno cercando di risolvere
-
@kingofcool con che metodo? con skrill a me dà transazione rifiutata a prescindere. Ho risolto con paypal
-
Riuscite a vedere le promozioni? Io apro ma poi mi esce errore generico
-
@ginogonza si, è il solito errore generalizzato sulle promo.
-
@HuckCheever A me con tutti, continuano ad avere problemi con Skrill ma ho risolto con carta
-
Buongiorno, mi sapreste indicare come visualizzare l'avanzamento del fun bonus? Grazie
-
@sasa1967 Mi sa che non si può vedere, ma quando hai terminato il wag ti esce il messaggio di completamento.
-
Ciao a tutti, questo mese per via delle ferie non sono riuscita a completare il profilo "classic" del priority... nonostante ciò oggi risulto essere ancora profilata... avevo letto da qualche parte che è un bug di Eurobet e che nei prossimi giorni dovrei essere normalizzata... volevo soltanto capire se partecipando oggi alle promozioni sulle multiple (visto che oggi risulto essere classic) riceverò i rimborsi o meno... grazie mille
-
@cloudysunn79 teoricamente si, a me era successo come a te e avevo fatto delle promo priority e mi era stato dato il bonus. Il mio caso però era leggermente diverso perché il bonus mi era comunque stato erogato prima del lunedì (cioè quando poi sono rimasto fuori dal priority). Nel tuo caso invece il bonus ti arriverà dopo lunedì cioè quando tu ormai sarai fuori, onestamente non saprei
-
@nize mmm ok si effettivamente il mio dubbio è esattamente quello... perchè lunedi potrei essere fuori dal profilo classic e non vorrei non mi arrivasse il bonus
-
@cloudysunn79 lunedì sarai sicuramente fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet