EUROBET - Priority Club
-
@burges90 domani cominciano con il solito bonus al deposito
-
la 5€ va giocata entro quando?
edit : sarà spendibile entro 10 giorni a partire dalla data di accredito su tutti i prodotti.
Per le scommesse sportive e virtuali la quota minima di rigiocabilità sarà pari a 1.50. -
@Viserion333 ti riferisci a quella che ti danno per essere rimasto nello stesso livello del club? A me non la danno mai. Ma bisogna iscriversi o attivare qualcosa?
-
@Marco1010 si quella. Boh, hai confermato il livello dello scorso mese?
-
@Viserion333 si
-
@Marco1010 personalmente gli altri mesi ho ricevuto il bonus di 5€ grazie al Classic (non ho mai attivato nulla). Questo mese anche se sono rimasto in Classic non ho ricevuto il bonus fedeltà.
-
Anche io rimasto classic ma nessun bonus
-
Scusate ma se gioco un bonus eurobet il giorno stesso che scade e la partita viene rinviata, cosa succede? A me hanno rimborsato la scommessa eccetto il bonus...
-
@gaetao99 succede quello che ti è successo
-
@gaetao99 se è scaduto è perso.
Se è valido ancora fino a stasera a mezzanotte vai in chat che te lo accreditano -
@gaetao99 a me era successo e contattando l'assistenza me l'hanno accreditato manualmente
-
@Marco1010 va bè almeno c’è quella sul tennis
-
Ma la partita dello us open si deve concludere oggi? Perché mi pare venga detto solo che deve iniziare oggi
-
@burges90 Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole a quota minima 1.50 effettuate sugli US Open il 05/09/2023 su eventi che si giocano Martedì 5 Settembre 2023
-
@vitellone ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anche io rimasto classic ma nessun bonus
Io rimasta nel classic ricevuto 10.00€ come per il mese scorso
-
Per la X Parade bastano 2 euro in multipla?
-
@ledany da giocare a 1,5 o 2?
-
@Guzzler 1.5
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany da giocare a 1,5 o 2?
Come detto da @Viserion333 va giocato @ 1.50.
I bonus nel 99% vanno rigiocati a q. 1.50 minimo, anche se non richiesto è una buona regola rigiocarli almeno a 1.50.
Se hai comunque un dubbio puoi sempre trovare i T.& C. che i Books inidcano per il rigioco, in questo caso su Eurobet lo trovi nell'archivio bonus. -
Son fuori dal priority da 1 mese.
Con le promo e le races attuali mi sa che rientro nel 2000mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet