EUROBET - Priority Club
-
@Guzzler 1.5
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany da giocare a 1,5 o 2?
Come detto da @Viserion333 va giocato @ 1.50.
I bonus nel 99% vanno rigiocati a q. 1.50 minimo, anche se non richiesto è una buona regola rigiocarli almeno a 1.50.
Se hai comunque un dubbio puoi sempre trovare i T.& C. che i Books inidcano per il rigioco, in questo caso su Eurobet lo trovi nell'archivio bonus. -
Son fuori dal priority da 1 mese.
Con le promo e le races attuali mi sa che rientro nel 2000mai -
@Teddy79 siamo sulla stessa barca, sii fiducioso arriverà una cogli l'attimo
-
Ma voi riuscite a vedere la classifica della race degli US Open?
-
@ginogonza per ora no
-
Ma il rimborso sul tennis lo avete ricevuto?
-
@burges90 no, probabile arriverà domani
-
Questo post è eliminato! -
@burges90 io ricevuto
-
Ho ricevuto una mail strana da Eurobet, parlava di un bonus da giocare a 1.50, entrando nel conto mi son ritrovato 20 euro di bonus a caso. Non ho fatto promo in questi giorni. Capitato a qualcun altro ?
-
@theblur successo anche a me, ma da 10 euro
-
La classifica del tennis
-
@Caccione comunque la classifica non è visibile (ho controllato pochi minuti fa). O voi la vedete?
-
@Caccione Mi sa che hai ragione, avevo completamente rimosso.
-
@Caccione non lo so, possibile che una sola scommessa da 200 euro sul tennis mi abbia fatto entrare in classifica?
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione comunque la classifica non è visibile (ho controllato pochi minuti fa). O voi la vedete?
Si
@Marco1010 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione non lo so, possibile che una sola scommessa da 200 euro sul tennis mi abbia fatto entrare in classifica?
Si
-
@ledany ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si
bah... io continuo a non vedere nessuna classifica; cambiato browser da pc (firefox) e provato da browser da cellulare è sempre lo stesso... per curiosità mi diresti che browser e da dove riesci a visualizzare? grazie
-
Si
bah... io continuo a non vedere nessuna classifica; cambiato browser da pc (firefox) e provato da browser da cellulare è sempre lo stesso... per curiosità mi diresti che browser e da dove riesci a visualizzare? grazie
Bonus e promo -> Scommesse -> Archivio -> US OPEN THE RACE - > Classifica.
-
Si
Bonus e promo -> Scommesse -> Archivio -> US OPEN THE RACE - > Classifica.
vabbè, non sono cos' idiota... non ti ho chiesto dove trovo la scheda o la classifica. il mio problema è proprio di visualizzazione della classifica, non dove la devo cercare. grazie lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet