EUROBET - Priority Club
-
@ledany ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione comunque la classifica non è visibile (ho controllato pochi minuti fa). O voi la vedete?
Si
bah... io continuo a non vedere nessuna classifica; cambiato browser da pc (firefox) e provato da browser da cellulare è sempre lo stesso... per curiosità mi diresti che browser e da dove riesci a visualizzare? grazie
Bonus e promo -> Scommesse -> Archivio -> US OPEN THE RACE - > Classifica.
vabbè, non sono cos' idiota... non ti ho chiesto dove trovo la scheda o la classifica. il mio problema è proprio di visualizzazione della classifica, non dove la devo cercare. grazie lo stesso.
-
@Caccione comunque la classifica non è visibile (ho controllato pochi minuti fa). O voi la vedete?
Si
bah... io continuo a non vedere nessuna classifica; cambiato browser da pc (firefox) e provato da browser da cellulare è sempre lo stesso... per curiosità mi diresti che browser e da dove riesci a visualizzare? grazie
Bonus e promo -> Scommesse -> Archivio -> US OPEN THE RACE - > Classifica.
vabbè, non sono cos' idiota... non ti ho chiesto dove trovo la scheda o la classifica. il mio problema è proprio di visualizzazione della classifica, non dove la devo cercare. grazie lo stesso.
Scusa ma non mi è chiaro quello che vuoi sapere, il percorso e quello e qui sotto l'immagine di dove c'è la classifica che corrisponde al percorso che ti ho indicato di dove vedere la classifica. Magari non c'è scritto se hai partecipato. Uso Chrome
-
@Samabet Neanche a me esce, sarà un problema di mozilla.
-
@ledany il mio è un problema proprio di natura "tecnica"; arrivo alla scheda ed ho anche partecipato e tutto è ok, però quando clicco sul link "CLASSIFICA" (che tu hai indicato con la freccia rossa nel tuo screen) non mi compare nulla, cioè non mi compare quello che tu vedi, appunto, come classifica.
per questo chiedevo info di natura tecnica, cioè che browser e/o dispositivi utilizzi per riuscire a vedere. tutto qua. grazie ancora comunque. -
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
sto su chrome anch'io come @ledany e non vedo e, come ho scritto prima, anche da firefox non vedo nulla... boh
-
Io uso Chrome, ho provato su Firefox e non la vedo, quindi è un problema legato al browser.
-
sto su chrome anch'io come @ledany e non vedo e, come ho scritto prima, anche da firefox non vedo nulla... boh
Su Chrome spesso c'è un problema legato all'occhiolino che c'è in alto sul browser
Quando è così spesso non si attivano le slot e alcune pagine provate a sbloccarlo Cliccandoci sopra.
-
@ledany grazie, purtroppo non è neanche quello il problema, non ho cookies bloccati
questa è la mia schermata e quello che vedo:
Vabbè, pazienza, con calma vedrò se riesco a risolvere. grazie lo stesso.
-
@ledany grazie, purtroppo non è neanche quello il problema, non ho cookies bloccati
Vabbè, pazienza, con calma vedrò se riesco a risolvere. grazie lo stesso.
Mi spiace, ho provato anche da opera ma mi dà lo stesso problema di Firefox
Gurada sotto a DESCRIZIONE , la vedo anche da lì
-
@ledany effettivamente la classifica si trova sotto a... "descrizione" ahahahah.
mah, non finiscono mai di stupire questi di Eurobet; vabbè, sempre e solo per curiosità, tu comunque la visualizzi anche dove c'è scritto "classifica"?p.s: la beffa maggiore è che per pochi spiccioli non ho preso il bonus dello scaglione superiore!
-
Ma è uscita la promo soccer League rimborso fino a 100euro poi è scomparsa?
-
@ledany effettivamente la classifica si trova sotto a... "descrizione" ahahahah.
mah, non finiscono mai di stupire questi di Eurobet; vabbè, sempre e solo per curiosità, tu comunque la visualizzi anche dove c'è scritto "classifica"?p.s: la beffa maggiore è che per pochi spiccioli non ho preso il bonus dello scaglione superiore!
Ora la vedo solo sotto descrizione, .
Io 10€ inaspettati , mi iscrivo un po' a tutto, poi se capita qualche contropunta o partecipo ad altre promo che vanno a inserirsi in promo come queste, può capitare che si raccimola qualcosa.
-
Domanda, ho giocato 10€ su una partita che termina entro domenica e non vedo punti priority accumulati, è un da un po che non ricevo promo.. Do per scontato di essere stato limitato? c'è qualche altro modo per verificare? Grazie
-
Vedo la promozione esclusiva ma non mi fa partecipare, son stato escluso dalle promozioni? Qualcuno ha avuto o ha questo problema
-
@bragobusiness A quale promo ti riferisci?
-
Best soccer League da 100 rimborso
-
@bragobusiness Quella promo dovrebbe essere per tutti, comunque se clicco su partecipa me l'attiva, non saprei dirti.
-
mi sa che questo mese restare nel priority è impossibile
-
@cornettocrema84 Diciamo che non è una grande perdita. Rispetto a qualche mese fa la situazione è peggiorata tantissimo, ormai su eurobet, come anche su altri lidi, si trovano solo rimborsi del 10%. Quasi tutte promo non sfruttabili o con condizioni assurde.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet