EUROBET - Priority Club
-
@notturno anche a me, adesso e, stranamente, ha scadenza domani e non oggi. Comunque, è meglio utilizzarlo entro oggi.
-
@bamby si anche a me ,scadenza domani
-
È stato accreditato in ritardo quindi giustamente hanno messo un giorno in più. Non capisco il senso di dare bonus con scadenza 12h, ma finché si guadagna va bene
-
Le due promo rimborso 25% sulle perdite di Champions ed Europa League vanno giocate RF 40/10 vero?
-
@dende si.
-
Qualcuno di voi ha per caso avuto problemi con il rimborso sul live Champions di ieri? Nono ho ricevuto il rimborso perché dalla chat dicono che non risulta che abbia partecipato alla promo, cosa che invece non è affatto vera, perché ho come abitudine di partecipare ad ogni promo anche se poi non la faccio.....purtroppo non ho fatto uno screenshot della partecipazione, che mi aiuterebbe ad avere il rimborso.
-
@avocado ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno di voi ha per caso avuto problemi con il rimborso sul live Champions di ieri? Nono ho ricevuto il rimborso perché dalla chat dicono che non risulta che abbia partecipato alla promo, cosa che invece non è affatto vera, perché ho come abitudine di partecipare ad ogni promo anche se poi non la faccio.....purtroppo non ho fatto uno screenshot della partecipazione, che mi aiuterebbe ad avere il rimborso.
Vai nell'archivio delle promozioni e vedi se hai la spunta arancione.
-
@Robygixxer ah esiste un archivio promozioni?!?! e come ci si arriva? grazie
-
@avocado promozioni, in alto a dx Archivio. Talvolta, anche se vedi il flag arancione, devi rinnovare la pagina e controllare se c'è ancora, altrimenti lo devi ripetere.
-
Oggi ho ricevuto un doppio bonus davvero ridicolo... il 5% delle scommesse fino a 10 euro ma solo sul calcio live... direi proprio non sfruttabile... manco vi descrivo quella sulle slot invece...
@Avocado in alto a dx dentro Promozioni c'è un grande tasto verde con su scritto "archivio"
-
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
Che RF c'è oggi? Non ne vedo nelle promo, c'è domani l'Europa League -
@rickz28 pensavo che la prom ochampion valesse anche per oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , sono fuso
-
@camice84
Era comunque buona per i 50€ di 365 (4/3.88), peccato che me ne sia accorto tardi e avevano appena ricominciato -
@Mike000 ma tu riesci a giocare qualcosa live su EB? Sono almeno due settimane che le quote si aggiornano in ritardo di un game, non si sa mai cosa si sta puntando e ogni volta che cambi sezione cambiano le quote (tornano quelle vecchie o si aggiornano)
Praticamente è inutilizzabile -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu riesci a giocare qualcosa live su EB? Sono almeno due settimane che le quote si aggiornano in ritardo di un game, non si sa mai cosa si sta puntando e ogni volta che cambi sezione cambiano le quote (tornano quelle vecchie o si aggiornano)
Praticamente è inutilizzabilePurtroppo sono un bel po' impegnato sto facendo giusto le ricorrenti e esclusive
-
sfruttabile la multipla sul campionato francese?
-
@bichys yes, con il file a 4 eventi
-
@Sim1985 me lo puoi mandare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet