EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 come volevasi dimostrare, ora è presente sia la card della promo di questa settimana (bonus di livello, salire di livello entro lunedì 09/10), sia nell'archivio la card della settimana scorsa.
Statt bbuon -
Nella promo deposito fino a 20E, c'è una quota minima a cui giocare i 300 sacchi?
-
@Teddy79 1.5
-
Amici ho ricevuto 50 free spin su Blue wizard ma quando entro nella slot non ci sono né so come attivarli. Sapete aiutarmi? Grazie mille
-
@Maradona quello di questo mese non ce l'ho , ho solo quello fedeltà essendo master come ti ho detto
E ti dico che nell'archivio non ce l'ho ancora ahaha non mi credi? Haha t'ò giur 🥹
-
@fabbry21 giur co rit mmocc
Io come ti ho detto ora le vedo, altro non saprei dirti -
@Maradona ahahahaha no davvero non lo vedo ed è strano perché non mi è mai successo
aspetterò e al massimo contatto xD appò xD
-
oggi ho ricevuto una rf 800/80...ma come si fa??
-
@fabbry21 ti è arrivato il bonus?
-
@giuliano800 anche a me, ma non è chiaro se ha quota minima
-
@kingofcool e allora nel dubbio falla >1.50 come il bonus... e come ha detto qualcuno... giocandola in RF sfido a trovare una quota <1.50 profittevole
-
@cornettocrema84 grazie, sono riuscito a trovare una partita
-
@Maradona no, infatti ho contattato via chat, e mi hanno detto che effettivamente c'è un errore e me l'avrebbero accreditato in giornata (questo ieri)
Stamattina avevo il bonus
-
Anche ieri ho avuto lo stesso probema, se vado su promozioni mi dà "errore generico", anche a voi?
-
Adesso da Opera sono riuscita a vedere le promo ma è lentissimo.
-
@ledany Si è da ieri che non funziona tanto bene, a volte va, a volte no.
-
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany Si è da ieri che non funziona tanto bene, a volte va, a volte no.
grazie.
-
@theblur direi anche qualche mese
-
ciao ragazzi, ma la superquota è massimo 10 euro anche per chi è vip? hanno cambiato le regole?
-
@superpisu qualcuno che ha i tec sotto mano può confermare o smentire questo messaggio? Io l’ho giocata prima di uscire da 20€ senza pensarci, ora non ho modo di accedere a eurobet quindi non posso leggere la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet