EUROBET - Priority Club
-
Anche ieri ho avuto lo stesso probema, se vado su promozioni mi dà "errore generico", anche a voi?
-
Adesso da Opera sono riuscita a vedere le promo ma è lentissimo.
-
@ledany Si è da ieri che non funziona tanto bene, a volte va, a volte no.
-
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany Si è da ieri che non funziona tanto bene, a volte va, a volte no.
grazie.
-
@theblur direi anche qualche mese
-
ciao ragazzi, ma la superquota è massimo 10 euro anche per chi è vip? hanno cambiato le regole?
-
@superpisu qualcuno che ha i tec sotto mano può confermare o smentire questo messaggio? Io l’ho giocata prima di uscire da 20€ senza pensarci, ora non ho modo di accedere a eurobet quindi non posso leggere la promo
-
Questo post è eliminato! -
@nize Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Singola Prematch.
La puntata massima sarà relativa al livello Priority del giorno della promozione: Star 100€, Master 50€, Expert 30€, Classic 20€.poi se apri dalla schermata della promo della partita invece
Saranno ritenute valide ai fini del Bonus Prematch solo le scommesse: Singole - Prematch - Puntata massima 10€ - Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico;
-
@superpisu No, i tec sono sempre gli stessi.
10 euro se non sei vip e per quella vip la puntata varia in base al livello.
Anche se è sulla stessa partita le promo sono 2 e hanno tec diversi.
-
@theblur ah perfetto, era strano perciò
-
@fabbry21 se si clicca gioca dalla carta vip esce già la giocata con l'importo del proprio livello.
-
Grazie a tutti
-
@Maradona non giocavo una superquota da forse un anno... è una novità o è sempre stato così e non me ne sono mai accorto? XD
-
@fabbry21 non ricordo da quando, forse appunto un annetto, che è così
-
@maxbonnie ti ricordiamo che da Regolamento del NinjaClub:
È vietato [...] condividere quote maggiorate [...]. Ciò è richiesto per evitare che molti utenti effettuino le stesse giocate, rischiando quindi di ricevere limitazioni sui conti gioco.
-
@nize ok hanno rimesso i t&c corretti..ieri diceva espressamente che la puntata massima era di 10 euro..oggi invece dice: La puntata massima sarà relativa al livello Priority del giorno della promozione: Star 100€, Master 50€, Expert 30€, Classic 20€.
quindi hanno riscritto i termini corretti
-
ragazzi qualcuno sa come interpretare la cronologia movimenti sulla slot diamond davinci? io penso di aver fatto tra i 150 e i 200 spin da 20 cent ma quando apro la cronologia ce ne sono tipo 290, qualcuno ha fatto / sta facendo la promo?
Edit: ok ho capito, se a qualcuno servisse, bisogna tenere conto solamente dei movimenti con il segno meno
-
I punti priority, se scommetto su una partita che gioca fra 2 settimane, me li danno la settimana della partita?
-
@burges90 no mi sembra che vengono conteggiati subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet