EUROBET - Priority Club
-
@Maradona non giocavo una superquota da forse un anno... è una novità o è sempre stato così e non me ne sono mai accorto? XD
-
@fabbry21 non ricordo da quando, forse appunto un annetto, che è così
-
@maxbonnie ti ricordiamo che da Regolamento del NinjaClub:
È vietato [...] condividere quote maggiorate [...]. Ciò è richiesto per evitare che molti utenti effettuino le stesse giocate, rischiando quindi di ricevere limitazioni sui conti gioco.
-
@nize ok hanno rimesso i t&c corretti..ieri diceva espressamente che la puntata massima era di 10 euro..oggi invece dice: La puntata massima sarà relativa al livello Priority del giorno della promozione: Star 100€, Master 50€, Expert 30€, Classic 20€.
quindi hanno riscritto i termini corretti
-
ragazzi qualcuno sa come interpretare la cronologia movimenti sulla slot diamond davinci? io penso di aver fatto tra i 150 e i 200 spin da 20 cent ma quando apro la cronologia ce ne sono tipo 290, qualcuno ha fatto / sta facendo la promo?
Edit: ok ho capito, se a qualcuno servisse, bisogna tenere conto solamente dei movimenti con il segno meno
-
I punti priority, se scommetto su una partita che gioca fra 2 settimane, me li danno la settimana della partita?
-
@burges90 no mi sembra che vengono conteggiati subito
-
@burges90 i punti priority vengono dati solo se la scommessa viene refertata nella stessa settimana in cui viene piazzata
-
@kino dai non ci credo che non li danno proprio, non avrebbe senso. Ricordavo che li davano in ritardo
-
@burges90 a un certo punto è cambiata la regola: "Durante la settimana, ai fini dell'accumulo dei Punti Priority, saranno considerate valide le scommesse sportive effettuate su eventi di competenza della stessa settimana (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)."
-
@kino quindi se giochi di domenica e si referta di lunedì non ti danno i punti?
-
@Andrea18x si, te ne puoi accorgere subito perché i punti li danno al piazzamento
-
cogli l'attimo?
-
@ilrecuperante coglilo
-
non ha quota minima vero?
-
@ilrecuperante quota minima 1,5* ma essendo un rf si consiglia quota alta
-
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuto il bonus della SQ di Napoli-Fiorentina?
-
@essuccio98 è risultata perdente la superquota, non c'è da ricevere nessun bonus
-
@HuckCheever ma vengono segnalate le superquote su ninja?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet