EUROBET - Priority Club
-
ragazzi qualcuno sa come interpretare la cronologia movimenti sulla slot diamond davinci? io penso di aver fatto tra i 150 e i 200 spin da 20 cent ma quando apro la cronologia ce ne sono tipo 290, qualcuno ha fatto / sta facendo la promo?
Edit: ok ho capito, se a qualcuno servisse, bisogna tenere conto solamente dei movimenti con il segno meno
-
I punti priority, se scommetto su una partita che gioca fra 2 settimane, me li danno la settimana della partita?
-
@burges90 no mi sembra che vengono conteggiati subito
-
@burges90 i punti priority vengono dati solo se la scommessa viene refertata nella stessa settimana in cui viene piazzata
-
@kino dai non ci credo che non li danno proprio, non avrebbe senso. Ricordavo che li davano in ritardo
-
@burges90 a un certo punto è cambiata la regola: "Durante la settimana, ai fini dell'accumulo dei Punti Priority, saranno considerate valide le scommesse sportive effettuate su eventi di competenza della stessa settimana (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)."
-
@kino quindi se giochi di domenica e si referta di lunedì non ti danno i punti?
-
@Andrea18x si, te ne puoi accorgere subito perché i punti li danno al piazzamento
-
cogli l'attimo?
-
@ilrecuperante coglilo
-
non ha quota minima vero?
-
@ilrecuperante quota minima 1,5* ma essendo un rf si consiglia quota alta
-
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuto il bonus della SQ di Napoli-Fiorentina?
-
@essuccio98 è risultata perdente la superquota, non c'è da ricevere nessun bonus
-
@HuckCheever ma vengono segnalate le superquote su ninja?
-
@serwork no
-
ciao ragazzi un consiglio.. su eurobet la promo BONUS SPORT FINO A 100€! valida fino a domenica, se ho un bonus rimborso di mezzo da rigiocare per la promo cogli l'attimo, posso giocarlo buttandolo oltre la domenica per non inficiare l'RF di questa promozione, oppure me lo considerano lo stesso solo per averlo giocato nel periodo? grazie
-
@superpisu nah, l'importante è che non si concluda nel periodo
-
Ciao a tutti, i bonus della scorsa settimana sono stati erogati? avevo una promo su le perdite fino a 80 euro ma non mi è arrivato niente, come si può parlare con un operatore, chiudi conto non funziona più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet