EUROBET - Priority Club
-
@Robygixxer ah esiste un archivio promozioni?!?! e come ci si arriva? grazie
-
@avocado promozioni, in alto a dx Archivio. Talvolta, anche se vedi il flag arancione, devi rinnovare la pagina e controllare se c'è ancora, altrimenti lo devi ripetere.
-
Oggi ho ricevuto un doppio bonus davvero ridicolo... il 5% delle scommesse fino a 10 euro ma solo sul calcio live... direi proprio non sfruttabile... manco vi descrivo quella sulle slot invece...
@Avocado in alto a dx dentro Promozioni c'è un grande tasto verde con su scritto "archivio"
-
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
Che RF c'è oggi? Non ne vedo nelle promo, c'è domani l'Europa League -
@rickz28 pensavo che la prom ochampion valesse anche per oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , sono fuso
-
@camice84
Era comunque buona per i 50€ di 365 (4/3.88), peccato che me ne sia accorto tardi e avevano appena ricominciato -
@Mike000 ma tu riesci a giocare qualcosa live su EB? Sono almeno due settimane che le quote si aggiornano in ritardo di un game, non si sa mai cosa si sta puntando e ogni volta che cambi sezione cambiano le quote (tornano quelle vecchie o si aggiornano)
Praticamente è inutilizzabile -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu riesci a giocare qualcosa live su EB? Sono almeno due settimane che le quote si aggiornano in ritardo di un game, non si sa mai cosa si sta puntando e ogni volta che cambi sezione cambiano le quote (tornano quelle vecchie o si aggiornano)
Praticamente è inutilizzabilePurtroppo sono un bel po' impegnato sto facendo giusto le ricorrenti e esclusive
-
sfruttabile la multipla sul campionato francese?
-
@bichys yes, con il file a 4 eventi
-
@Sim1985 me lo puoi mandare?
-
@bichys non si può, vietato dal Ninja, ma se ti rileggi questa discussione ti dicono dove trovarne uno simile. Io c'ho perso 4 ore a trovarlo, ed altre 2 a capire come usarlo, ma ne vale la pena
-
stanno 10 000 mex almeno aiutatemi a capire dv prenderlo @Sim1985
-
@bichys ti basta andare ai messaggi di giovedi, venerdi scorso
-
ma perchè c è questo divieto??
-
non saprei, sinceramente non lo condivido, ma lo rispetto.
Penso sia per autotutelarci in teoria, come il divieto di pubblicare le sure sui rigori o le maggiorate. -
@bichys condividendo i file tramite google drive si può risalire alla mail ecc, ninjabet vieta contattarsi al di fuori del club
-
si ma datemi un indicazione almeno cm lo trovo tra mille mex??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet