EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 per il bonus fino a 100€, posso fare un RF 300/45 oppure 335/50 per il rimborso a 15%. Giusto?
-
@SimoGo99 puoi allegare i termini e condizioni della promozione?
-
@Chomp96 BONUS
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse a quota minima 2.00 per singola riga.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Venerdì 13 fino alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre 2023 che si giocano il 13/10/2023 e il 15/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€) -
@SimoGo99 si, puoi fare quella giocata
-
@Viserion333 cmq ho letto meglio e può concludersi anche nel periodo, visto che il bonus è da giocare a 1.5 e la promo prende in considerazione solo partite da quota 2 in su
-
@superpisu in tal caso sì, le partite con quota tra 1.50 e 2 non inficeranno sulla posizione netta
-
Qualcuno ha notato il modo in cui sono scritti i termini che ho sottolineato? Secondo voi vanno giocate solo partite del 13 e del 15 o è un errore?
-
@Daniyel errore
-
Secondo voi anche se parla di singola E multipla, basta una delle due giusto?
-
@fabbry21 direi proprio di sì
-
@Maradona ma hai contattato la chat o è una tua supposizione?
-
La promo del fine settimana a rimborso è una RF 300/45 ad esempio giusto? Singola a quota 2? Chiedo perché mi pare siano sempre state multiple fino alla settimana scorsa @Staff-NinjaBet
-
@Daniyel io non contatto le chat, ne sanno meno di me ,
-
@burges90 per valutarla è necessario allegarci o citarci i termini della promozione in questione, personalmente non sono in grado di dirti a memoria di quale promo si parlava la settimana scorsa.
-
@burges90 storicamente quando ci sono i top campionati è solo multipla, quando sono fermi è anche in singola
-
@Davide mi sembra che giocarla,in singola come rf 300/45 sia la cosa migliroe no? Quota minima 2
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse a quota minima 2.00 per singola riga.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Venerdì 13 fino alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre 2023 che si giocano il 13/10/2023 e il 15/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre 2023.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 1.50. -
@burges90 sine
-
@burges90 anche 534/80 è una opzione, dipende dal tuo budget
-
@Maradona ahahaha
-
Ma la quota minima della singola è 2? Perché mi sembra dica solo quota minima 2 per riga nella multipla, quindi non c'è quota minima per la singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet