EUROBET - Priority Club
-
ciao scusate, qualcuno ha ricevuto rimborso per la singola del week? (promo; volume da generare 500 e rimborso del 15% fino a 80 euro, possibilità di giocare in singola o multipla)
-
@Trittico89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao scusate, qualcuno ha ricevuto rimborso per la singola del week? (promo; volume da generare 500 e rimborso del 15% fino a 80 euro, possibilità di giocare in singola o multipla)
Se parli di quella valida da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre 2023.
Nei T.&C, riporta: -
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Viserion333 ho per sbaglio scommesso il bonus su una partita dentro il periodo promozionale e a quota 2+. Non ho però attivato la promo. Che tu sappia è retroattiva?
INFO UTILE PER IL FUTURO: confermo (a mie spese) che scommesse fatte prima dell'attivazione della promo NON VALGONO. Ergo le promo non sono retroattive.
-
@Trittico89 Arrivato
-
@theblur grazie
-
@rossbet io ho prima scommesso e dopo mi sono ricordato di attivare la promo.
Rimborso regolarmente arrivato -
@rossbet sono sempre retroattive.
Io le attivo sempre dopo ( e talvolta mi dimentico pure ) ed è sempre arrivato, anche in questo caso.
Non è che avevi giocato su una partita di sabato? Perchè la dicitura era un po' ambigua -
@Robin a me è arrivato comunque, ed avevo puntato su un evento svoltosi sabato...
-
@Robin mi è arrivato un rimborso di 77€ invece che 80. la partita era repubblica ceca far oer (gg > persa). ho reimpostato l'rf con la nuova pn ma evidentemente non ha funzionato
-
Domanda: avevo una scommessa (una parte saldo e una parte un bonus) su Belgio Svezia che come sapete è stata sospesa
Mi hanno rimborsato la puntata, e anche il bonus che poi è stato stornato ...
Per vostra esperienza, dite che se li contatto me lo riaccreditano?
Grassie
-
@rossbet non so la tua situazione, ma i rimborsi sono calcolati al netto della perdita del bonus
-
@fabbry21 si
-
@Maradona si chell c sì, sempre grazie
-
@fabbry21 occhio che sarà da rigiocare a quota 2 e non 1,5
In compenso scadrà tra un mese -
@Maradona ah ok, grassssie
-
Oggi ho scommesso su Napoli Verona ma il punteggio del Priority non si è aggiornato.... da quel che ricordo non deve terminare la partita... vi risulta?
-
@vitellone no, doveva avanzare subito.
Brutto segno -
@Maradona
tra l altro non c'è modo di parlare con un operatore.... anche il classico trucchetto della chiusura conto non funziona
-
@vitellone Può essere pure qualche malfunzionamento.
Hanno le quote live che non si aggiornano, la bundesliga è piena di sure al momento.Un disastro sto sito.
-
@vitellone mettiti nei panni di uno scommettitore.... secondo te sta li a controllare avidamente se la barra del priority avanza e contatta immediatamente l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet