EUROBET - Priority Club
-
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Viserion333 ho per sbaglio scommesso il bonus su una partita dentro il periodo promozionale e a quota 2+. Non ho però attivato la promo. Che tu sappia è retroattiva?
INFO UTILE PER IL FUTURO: confermo (a mie spese) che scommesse fatte prima dell'attivazione della promo NON VALGONO. Ergo le promo non sono retroattive.
-
@Trittico89 Arrivato
-
@theblur grazie
-
@rossbet io ho prima scommesso e dopo mi sono ricordato di attivare la promo.
Rimborso regolarmente arrivato -
@rossbet sono sempre retroattive.
Io le attivo sempre dopo ( e talvolta mi dimentico pure ) ed è sempre arrivato, anche in questo caso.
Non è che avevi giocato su una partita di sabato? Perchè la dicitura era un po' ambigua -
@Robin a me è arrivato comunque, ed avevo puntato su un evento svoltosi sabato...
-
@Robin mi è arrivato un rimborso di 77€ invece che 80. la partita era repubblica ceca far oer (gg > persa). ho reimpostato l'rf con la nuova pn ma evidentemente non ha funzionato
-
Domanda: avevo una scommessa (una parte saldo e una parte un bonus) su Belgio Svezia che come sapete è stata sospesa
Mi hanno rimborsato la puntata, e anche il bonus che poi è stato stornato ...
Per vostra esperienza, dite che se li contatto me lo riaccreditano?
Grassie
-
@rossbet non so la tua situazione, ma i rimborsi sono calcolati al netto della perdita del bonus
-
@fabbry21 si
-
@Maradona si chell c sì, sempre grazie
-
@fabbry21 occhio che sarà da rigiocare a quota 2 e non 1,5
In compenso scadrà tra un mese -
@Maradona ah ok, grassssie
-
Oggi ho scommesso su Napoli Verona ma il punteggio del Priority non si è aggiornato.... da quel che ricordo non deve terminare la partita... vi risulta?
-
@vitellone no, doveva avanzare subito.
Brutto segno -
@Maradona
tra l altro non c'è modo di parlare con un operatore.... anche il classico trucchetto della chiusura conto non funziona
-
@vitellone Può essere pure qualche malfunzionamento.
Hanno le quote live che non si aggiornano, la bundesliga è piena di sure al momento.Un disastro sto sito.
-
@vitellone mettiti nei panni di uno scommettitore.... secondo te sta li a controllare avidamente se la barra del priority avanza e contatta immediatamente l'assistenza?
-
Se può servire, anche io dopo aver fatto la RF da 500/75 ho ancora la barra priority allo stesso punto. L'iscrizione alle promozioni però funziona correttamente. Credo sia più che altro un malfunzionamento del sito, anche perchè ancora non mi hanno refertato una partita di serie B delle 14.
-
@cornettocrema84 ma vale di nuovo la pena entrare nel priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet