EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21
Nemmeno i punti del priority andavano avanti la scorsa settimana. Sarà un loro bug -
Adesso aumentano, ma il millino di giocato del weekend se lo sono inqlato
-
-
Insomma abbiamo barattato i PUNTI PRIORITY per una promo che ci ha dato 1000 a testa minimo.
...
Ok accetto. Chiudo. -
@Teddy79 quelli sono sempre avanzati a me... Boooh
-
Qualcuno li ha chiamati?
-
@vitellone io sto provando in chat ma nn riesco a parlare con una persona [censored] santo
-
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
@RONALDINHO ahahah assurdo
-
@RONALDINHO mi sono perso , siamo in due priority differenti a sto punto
-
Comunque mi hanno detto che è un ritardo loro, dovrebbero aggiornare presto. In chat hanno detto Comunque che segnalano il mio caso per tenere traccia del problema
-
A me invece che a loro non risultavano problemi e mi ha fatto segnalazione... come sempre ognuno dice una cosa diversa
-
Mi sono accorto pure io che non sono un gran vip, ma la mia barra classic mi risulta ferma a prima del weekend dove ho piazzato 300 cucuzze che sarebbero quindi 60 punti che mi avrebbero permesso di concludere la mensilità. Dobbiamo attendere che aggiornino quindi?
-
Ragazzi ho piazzato la multipla per la promo italiane in Europa ed erroneamente l'ho fatto con del saldo bonus, sui termini e condizioni non dice niente, ma di norma il saldo bonus non è qualificante giusto? Mi tocca rifarla?
-
@Andrea18x vele anche con saldo bonus, se non è esplicitamente scritto il contrario.
-
@enzobascio89 okok grazie
-
@Andrea18x scusa se mi permetto.... ma come ritieni sia sfruttabile? chiede una multipla da 7 match... e uno di questi gioca in contemporanea (fortunatamente l'ultimo) ... l'hai fatta nella speranza di perderla prima?
-
Per la promo italiane in Europa la multipla prematch può essere di qualsiasi importo?
-
@maxbonnie si, senza importo minimo.
-
comunque a me hanno dato anche il bonus prestige, ma la barra continua a non avanzare.. bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet