EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ho piazzato la multipla per la promo italiane in Europa ed erroneamente l'ho fatto con del saldo bonus, sui termini e condizioni non dice niente, ma di norma il saldo bonus non è qualificante giusto? Mi tocca rifarla?
-
@Andrea18x vele anche con saldo bonus, se non è esplicitamente scritto il contrario.
-
@enzobascio89 okok grazie
-
@Andrea18x scusa se mi permetto.... ma come ritieni sia sfruttabile? chiede una multipla da 7 match... e uno di questi gioca in contemporanea (fortunatamente l'ultimo) ... l'hai fatta nella speranza di perderla prima?
-
Per la promo italiane in Europa la multipla prematch può essere di qualsiasi importo?
-
@maxbonnie si, senza importo minimo.
-
comunque a me hanno dato anche il bonus prestige, ma la barra continua a non avanzare.. bah
-
@cornettocrema84 io gioco 2€ senza coprirmi poi faccio la rf live.. è un po' speculativa come cosa ognuno si regola se farla o meno , non mi sento di consigliartelo
-
@Andrea18x avevo intuito fosse cosi dai messaggi seguenti
solo che simulando una live con quote di altri match attuali (quote abbastanza vicine) mi risulta non profittevole anche nonostante il rimborso... -
@cornettocrema84 dovrai andare a vedere in live, le scorse settimane sono riuscito a tirare fuori tra i 7 e i 12€, però devi starci sotto e beccare il momento giusto
-
ma a voi avanza la barra del giocato? A me ancora niente
-
@HuckCheever Avanza solo col casinò, sa il signore cosa hanno toccato, sperando risolvano visto che il mese prossimo faccio gli anni e preferirei confermare il master e da quando hanno smesso di aggiornarla avrò giocato 2k
-
@Caccione ho letto di qualcuno che li ha contattati e se vuoi farti accreditare i punti devi mandare ogni singolo codice scommessa
-
@HuckCheever gli rubo soldi da anni su mercati che non si aggiornano bene, sarebbe meglio sistemassero senza fargli notare la cosa (che già uno un paio di mesi fa lo hanno tolto senza piu' rimetterlo)
-
Ora i punti avanzano ma tutti quelli di settimana scorsa non sono stati accreditati.
Che @@ -
ci puoi dire il mercato che hanno tolto?
-
oggi ho giocato sulla champions il bonus e non si sono mossi
-
@vitellone Penso che non te lo dirà neanche sotto tortura
-
@vitellone Pure io sulla cl ed ha funzionato.
Non saprei dirti, mi sa che tocca contattare l'assistenza. -
@vitellone ha detto in EUROBET - Priority Club:
ci puoi dire il mercato che hanno tolto?
non penso che lui ami molto martellarsi sulle balle, a sé stesso e a quelli che come lui si impegnano sotto traccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet