EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever Avanza solo col casinò, sa il signore cosa hanno toccato, sperando risolvano visto che il mese prossimo faccio gli anni e preferirei confermare il master e da quando hanno smesso di aggiornarla avrò giocato 2k
-
@Caccione ho letto di qualcuno che li ha contattati e se vuoi farti accreditare i punti devi mandare ogni singolo codice scommessa
-
@HuckCheever gli rubo soldi da anni su mercati che non si aggiornano bene, sarebbe meglio sistemassero senza fargli notare la cosa (che già uno un paio di mesi fa lo hanno tolto senza piu' rimetterlo)
-
Ora i punti avanzano ma tutti quelli di settimana scorsa non sono stati accreditati.
Che @@ -
ci puoi dire il mercato che hanno tolto?
-
oggi ho giocato sulla champions il bonus e non si sono mossi
-
@vitellone Penso che non te lo dirà neanche sotto tortura
-
@vitellone Pure io sulla cl ed ha funzionato.
Non saprei dirti, mi sa che tocca contattare l'assistenza. -
@vitellone ha detto in EUROBET - Priority Club:
ci puoi dire il mercato che hanno tolto?
non penso che lui ami molto martellarsi sulle balle, a sé stesso e a quelli che come lui si impegnano sotto traccia
-
chiedere non è un delitto... visto che ha anche detto che è un mercato che hanno tolto... siete preoccupati possa rispondermi?
-
Continuo a nutrire la speranza che un giorno lo rimettano quindi meglio di no :p
-
@vitellone certamente domandare è lecito, non c'è assolutamente nulla di male nel chiedere educatamente come hai fatto, ma prova ad osservare la questione da un altro punto di vista: se tu avessi dedicato tanto impegno e tempo per individuare un'inefficienza del mercato da cui trarre profitto, perché in soldoni di questo si tratta, la sbandiereresti ai quattro venti spingendo così un numero indefinito di tuoi competitor (non è un termine che amo ma in questo caso calza a pennello) a fiondarsi sulla stessa inefficienza provocandone l'estinzione?
Io penso di no, ed è più che comprensibile.
E' normale che chi dedica più tempo ad un'attività acquisisca in essa più competenza ed esperienza, ed è altrettanto normale che tenga per sé i suoi trucchi del mestiere... -
@vitellone avremmo scritto nella sezione super, non trovi?
E nemmeno noi ci siamo permessi di chiederlo, sono domande che non ci facciamo mai tra di noi perché rispettiamo l'impegno degli altri -
Siete riusciti a giocare il fun di Joker Hot Reels ?
Mi fa entrare solo con il saldo. -
@theblur ma lo hai già giocato sull'altra slot?
perché non sono 50+50, ma 50 per entrambe le slot
-
@Viserion333 Ho fatto il primo sull'altra slot e l'ho convertito, ora stavo provando con il secondo ma non funziona.
-
@theblur sono 50€, non 100€.
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur sono 50€, non 100€.
Mi sono buggato, quindi se vinco sulla prima slot sulla seconda non ho più gli altri 50 €?
Le settimane passate ho sempre giocato 50 € due volte.
-
@theblur nono, semplicemente questa volta sono 50€ che puoi giocare in due slot diverse.
L'altra settimana invece erano 50€ su una slot e 50€ su un'altra.
-
@Viserion333 Ah ecco, non ci avevo fatto caso.
Ho controllato nell'archivio ed effettivamente settimana scorsa era doppio fun bonus.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet