EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu riesci a giocare qualcosa live su EB? Sono almeno due settimane che le quote si aggiornano in ritardo di un game, non si sa mai cosa si sta puntando e ogni volta che cambi sezione cambiano le quote (tornano quelle vecchie o si aggiornano)
Praticamente è inutilizzabilePurtroppo sono un bel po' impegnato sto facendo giusto le ricorrenti e esclusive
-
sfruttabile la multipla sul campionato francese?
-
@bichys yes, con il file a 4 eventi
-
@Sim1985 me lo puoi mandare?
-
@bichys non si può, vietato dal Ninja, ma se ti rileggi questa discussione ti dicono dove trovarne uno simile. Io c'ho perso 4 ore a trovarlo, ed altre 2 a capire come usarlo, ma ne vale la pena
-
stanno 10 000 mex almeno aiutatemi a capire dv prenderlo @Sim1985
-
@bichys ti basta andare ai messaggi di giovedi, venerdi scorso
-
ma perchè c è questo divieto??
-
non saprei, sinceramente non lo condivido, ma lo rispetto.
Penso sia per autotutelarci in teoria, come il divieto di pubblicare le sure sui rigori o le maggiorate. -
@bichys condividendo i file tramite google drive si può risalire alla mail ecc, ninjabet vieta contattarsi al di fuori del club
-
si ma datemi un indicazione almeno cm lo trovo tra mille mex??
-
@bichys Il file non è di Ninjabet, ma di un utente che ci ha lavorato dietro e lo ha reso disponibile. Se tale utente (che sinceramente non ricordo bene chi sia anche se sono piuttosto indeciso tra due) te lo vuole mandare ok, altrimenti ti tocca cercarlo nel forum.
-
ma lo trovo sotto forma di link? @tommyhaw
-
@bichys Sinceramente non lo so, io lo scaricai poco dopo la sua pubblicazione mesi fa, ora non so nè se sia ancora presente sul forum nè dove cercarlo. Sicuramente se sopra ti hanno detto che c'è, allora c'è.
-
@Sim1985 x favore fammi capire tu dv cercarlo x bene xd
-
@bichys nella discussione sulle triple e quadruple entro i primi 100 commenti.
-
@Bamby è quello con scritto 4 giocate 1 perdente?
-
@mostro-lll @Sim1985
Non è mica vietato condividere file su Drive, anzi è una soluzione comoda per un sacco di coseIn questo caso il creatore ha voluto rimuoverlo e non renderlo più disponibile, non viene condiviso direttamente per rispettare la sua scelta, non per altro
-
@bichys si, ma è all'interno di quello delle triple.
-
qualcuno sta facendo le slot con rimborso 50%? sturburst e halloween fortune possono convenire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet