EUROBET - Priority Club
-
@theblur Sei riuscito a convertire 50 x 35? Mazza che BDC!!!!
-
@Happyfield Ho contattato l'assistenza stamattina e mi ha confermato che c'è un rallentamento nell'aggiornamento, ma che i punti sono accreditati regolarmente. Infatti io vedo a video 135, ma il tipo mi conferma 205 che effettivamente quadra!
-
@noncelafaccio Apri la chat, inserisci una domanda a c..zo e poi ti comparirà parla con operatore in verde, quindi attendi il babao di turno
-
Punti aggiornati
-
-
@burges90 non a tutti a quanto pare, perché a me niente
-
A me aggiornati.
P.S. avevo scritto in chat inviando TUTTI gli ID giocate su loro richiesta. -
@RONALDINHO è proprio quello che vorrei evitare
-
Io li avevo solo contattati in chat lunedi e mi avevano detto che risolvevano, non ho inviato niente e oggi me li hanno aggiornati
-
Scrivere in chat per 2€ di slot premium è ridicolo.
Perdere tempo a fare una promo ( perdendo qualcosina anche di qualificante) per non ricevere il bonus, è ancora più ridicolo.
-
a me non hanno aggiornato anche se l'assistenza ha detto che hanno ieri sistemato tutto, quindi ho dovuto aprire un ticket..che poi mi diceva l'operatore che i bonus che si ricevono e si riscommettono non fanno punti priority, ma è vero?
-
@superpisu falso
-
@cornettocrema84 dice che l'hanno scritto da poco nei termini e condizioni, ma non mi pare di averlo trovato
-
Occhio che la RF del week end è tornata ad essere solo sabato e domenica
-
Confermate che nel volume di gioco per il bonus prestige rientra anche eventuali scommesse effetuate con saldo bonus?
Ho controllato nei T&C e non mi sembra ci sia scritto nulla a riguardo
-
@Maradona quindi oggi non posso scommettere anche se è una partita che si giocherà domani giusto?
-
@peopadovani Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 28 fino alle 23:59 di Domenica 29 Ottobre 2023 che si giocano il 28/10/2023 e il 29/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
-
Come si può giocare questa rf del week end ?
Quale è la soluzione più profittevole? -
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho controllato nei T&C e non mi sembra ci sia scritto nulla a riguardo
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a ricontrollare, vengono conteggiate anche le giocate bonus e valgono anche come punti priority.
-
@fabbry21 si, valgono tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet