EUROBET - Priority Club
-
@Maradona quindi oggi non posso scommettere anche se è una partita che si giocherà domani giusto?
-
@peopadovani Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 28 fino alle 23:59 di Domenica 29 Ottobre 2023 che si giocano il 28/10/2023 e il 29/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
-
Come si può giocare questa rf del week end ?
Quale è la soluzione più profittevole? -
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho controllato nei T&C e non mi sembra ci sia scritto nulla a riguardo
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a ricontrollare, vengono conteggiate anche le giocate bonus e valgono anche come punti priority.
-
@fabbry21 si, valgono tutte
-
@gianoste RF 535/80
-
@Viserion333 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 ciao , sono valide anche le giocate live giusto?
-
@enzobascio89 @theblur grazie ragazzi, preferisco sempre chiedere xD
-
@theblur e allora mi è capitato il cretino di turno..il problema è che ho la barra dei punti rimasta indietro. Spero che non mi hanno fatto fuori.. però la promo RF del weekend la vedo..
-
@maritx si vanno bene anche live
-
535 ? da quando in qua sei diventato cosi gentile ??
I veri maestri giocano solo RF con il saldo giusto. Ovvero 534
-
Anche io ho segnalato 2 volte ma la barra scommesse resta sempre uguale... in pratica scommessa di sabato non conteggiata... però ho provato a fare un piccolo deposito e avanza... devo provare a giocare
-
@vitellone si il deposito avanza ma i punti sono rimasti fermi..proverò questa del weekend e vediamo ..
-
@superpisu io fino a ieri avevo la barra delle scommesse sbloccate, questa si è sistemato ma non mi hanno aggiornato tutto il giocato della scorsa settimana.
-
@Viserion333 scusate ma da master non è 500/100 la più profittevole? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 per avere 100 di rimborso devi fare 1000€ come volume di gioco
-
Per la rf 535/80 posso usare anche saldo bonus, giusto? Non dice nulla in contrario nei t&c
-
@Onepiece88 no, non devi usare saldo bonus, se hai saldo bonus devi giocarlo prima su una partita che si concluda oltre il periodo promozionale, e poi fare la scommessa in rf con il solo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet