EUROBET - Priority Club
-
@bichys condividendo i file tramite google drive si può risalire alla mail ecc, ninjabet vieta contattarsi al di fuori del club
-
si ma datemi un indicazione almeno cm lo trovo tra mille mex??
-
@bichys Il file non è di Ninjabet, ma di un utente che ci ha lavorato dietro e lo ha reso disponibile. Se tale utente (che sinceramente non ricordo bene chi sia anche se sono piuttosto indeciso tra due) te lo vuole mandare ok, altrimenti ti tocca cercarlo nel forum.
-
ma lo trovo sotto forma di link? @tommyhaw
-
@bichys Sinceramente non lo so, io lo scaricai poco dopo la sua pubblicazione mesi fa, ora non so nè se sia ancora presente sul forum nè dove cercarlo. Sicuramente se sopra ti hanno detto che c'è, allora c'è.
-
@Sim1985 x favore fammi capire tu dv cercarlo x bene xd
-
@bichys nella discussione sulle triple e quadruple entro i primi 100 commenti.
-
@Bamby è quello con scritto 4 giocate 1 perdente?
-
@mostro-lll @Sim1985
Non è mica vietato condividere file su Drive, anzi è una soluzione comoda per un sacco di coseIn questo caso il creatore ha voluto rimuoverlo e non renderlo più disponibile, non viene condiviso direttamente per rispettare la sua scelta, non per altro
-
@bichys si, ma è all'interno di quello delle triple.
-
qualcuno sta facendo le slot con rimborso 50%? sturburst e halloween fortune possono convenire?
-
@leodyn io le sto facendo tutte ma halloween non la farò perchè è su playtech e su eurobet non mi funziona.
starburst non mi piace per questo tipo di promo perchè mi sembra che le vincite che superano la puntata sono rarissime.
comunque io le faccio da 50 euro con 5 euro a spin... se arrivo a 55 mi fermo, se no li perdo tutti e aspetto il rimborso di 25.
per ora sono in attivo, ma la faccio da 4 giorni. -
giorno ragazzi mi e venuto un dubbio il bonus che e arrivato oggi va giocato entro oggi stesso ma la partita che andro a scegliere puo giocare domani o deve giocarsi anche lei oggi?
-
@mescal79
Può essere giocata anche nei prossimi giorni, ma devi piazzare la scommessa oggi -
@rickz28 grazie carissimo
-
"Pronto per il grande weekend di calcio? Noi sì, e ti proponiamo una fantastica Super Quota su Fiorentina-Spal.
Gioca la Combo "X + Goal"
Per te la quota passa da 4.70 a 7.00!Non perdere questa oppurtunità: solo per oggi, 21 Settembre,
fino alle ore 20, clicca su Scopri e Partecipa alla promo!"Ho guardato le quote su betfair e sono 4.1 per il pareggio e 2.12 per goal.
La promo è sfruttabile? Se sì come si calcola? -
@peip23 segui questa discussione: https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12422/eurobet-super-quota/30
-
Ragazzi/e ho un dubbio che mi sta mandando fuori di testa!
Verso ora di pranzo vado a controllare se mi è arrivato il rimborso dell'EL, non essendo presente comincio a vedere per la Multipla francese.
Una volta trovate partite e bancate faccio la giocata e banco la prima partita.
Adesso però ricontrollando se il bonus è arrivato mi è sorto il dubbio che non mi sia stato caricato mentre cercavo le partite e di averlo giocato nella multipla.
Come posso vedere se l'ho giocato?
Nel caso, la Multipla non andrà a rimborso?
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto? -
@sentenza se vai nella tua "area personale" dovresti vedere tutti i vari movimenti, anche i rimborsi che ti hanno dato.
-
@sentenza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi/e ho un dubbio che mi sta mandando fuori di testa!
Verso ora di pranzo vado a controllare se mi è arrivato il rimborso dell'EL, non essendo presente comincio a vedere per la Multipla francese.
Una volta trovate partite e bancate faccio la giocata e banco la prima partita.
Adesso però ricontrollando se il bonus è arrivato mi è sorto il dubbio che non mi sia stato caricato mentre cercavo le partite e di averlo giocato nella multipla.
Come posso vedere se l'ho giocato?
Nel caso, la Multipla non andrà a rimborso?
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto?Voci narrano che il bonus sia qualificante, facci sapere come va nel caso vinci la multipla o la perdi per una partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet