EUROBET - Priority Club
-
Arrivato il prestige
-
@Caccione
il rigioco del bonus prestige di questa settimana appena ricevuto, concorre ad accumulare bonus prestige per la prossima ?? -
@Teddy79 si, non viene escluso dal calcolo.
-
Avevo giocato 85 euro di bonus su marsiglia lione aggiungendo 15 euro e mi sono stati rimborsati solo i 15 euro, mentre su sisal anche il bonus è stato rimborsato sotto forma di credito. possono davvero farlo?
-
@kingofcool con il saldo bonus in genere possono farci qualsiasi cosa proprio perché concesso da loro
In questo caso specifico può essere che il saldo sia scaduto prima che ti venisse rimborsato? -
beh sì, sai che dura 2 giorni, ma su sisal quando successo me l'hanno rimborsato lo stesso, sarebbe ridicolo non lo facessero
-
@kingofcool sisal non è eurobet. Puoi aspettare e vedere se qualcuno nella tua stessa situazione l'hanno rimborsato o fare lo sprovveduto con l'assistenza e chiedere dove sono finiti gli altri 85€ dopo lo storno.
-
@kingofcool contattali (meglio per telefono), il bonus ti verrà riaccreditato con scadenza più lunga e quota min 2
-
@kingofcool su Eurobet funziona sempre così..il saldo reale ti viene riaccreditato in automatico,quello bonus se non lo richiedi tu, fanno un po' gli gnorri. Comunque poi dopo segnalazione lo danno nuovamente indietro con scadenza un mese.
-
Grazie ragazzi ora ci provo
-
Ma il bonus vale come qualificante?per sbaglio ho fatto la rf535 80 con gli 80 euro di rimborso.cosa devo fare?
-
qualcuno ancora in attesa del bonus della promo rimborso del weekend?
-
@gianoste non so se conta nel giocato per arrivare a 500, ma di sicuro quegli 80€ non contano nel rimborso, quindi ben che vada devi calcolare il rimborso su 455€
-
Quindi devo giocare altri 80 euro in punta e banca?
-
Sempre su quella partita?
-
@Maradona @enzobascio89 mi hanno risposto cosi: Gentile cliente,
ti informiamo che entrambe le scommesse sono state mandate a rimborso, tuttavia dal momento che la scommessa xxxxx è stata effettuata con saldo bonus scaduto il 25/10/2023 lo stesso bonus non può essere riaccreditato.
Cordiali Saluti,
proverò a chiamare
-
@kingofcool a me hanno riaccreditato anche bonus scaduti (di 1 giorno però, apposta non scommetto troppo dopo la scadenza).
hai provato a telefonare come ti ho detto, magari becchi l'operatore buono -
@Maradona Riesco tra un paio d'ore, per ora ho riprovato via email, vediamo
-
@Maradona con questi è meglio un uovo oggi che una gallina domani
-
@spiderpork tutti i book sono spigolosi, con l'esperienza si impara a gestirli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet