EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool contattali (meglio per telefono), il bonus ti verrà riaccreditato con scadenza più lunga e quota min 2
-
@kingofcool su Eurobet funziona sempre così..il saldo reale ti viene riaccreditato in automatico,quello bonus se non lo richiedi tu, fanno un po' gli gnorri. Comunque poi dopo segnalazione lo danno nuovamente indietro con scadenza un mese.
-
Grazie ragazzi ora ci provo
-
Ma il bonus vale come qualificante?per sbaglio ho fatto la rf535 80 con gli 80 euro di rimborso.cosa devo fare?
-
qualcuno ancora in attesa del bonus della promo rimborso del weekend?
-
@gianoste non so se conta nel giocato per arrivare a 500, ma di sicuro quegli 80€ non contano nel rimborso, quindi ben che vada devi calcolare il rimborso su 455€
-
Quindi devo giocare altri 80 euro in punta e banca?
-
Sempre su quella partita?
-
@Maradona @enzobascio89 mi hanno risposto cosi: Gentile cliente,
ti informiamo che entrambe le scommesse sono state mandate a rimborso, tuttavia dal momento che la scommessa xxxxx è stata effettuata con saldo bonus scaduto il 25/10/2023 lo stesso bonus non può essere riaccreditato.
Cordiali Saluti,
proverò a chiamare
-
@kingofcool a me hanno riaccreditato anche bonus scaduti (di 1 giorno però, apposta non scommetto troppo dopo la scadenza).
hai provato a telefonare come ti ho detto, magari becchi l'operatore buono -
@Maradona Riesco tra un paio d'ore, per ora ho riprovato via email, vediamo
-
@Maradona con questi è meglio un uovo oggi che una gallina domani
-
@spiderpork tutti i book sono spigolosi, con l'esperienza si impara a gestirli
-
Io sotto consiglio di @Maradona un mese fa li ho contattati e me li hanno riaccreditati come ha detto lui, ovvero con scadenza ad un mese e quota Min 2
Prova a sentirli via chat, almeno io così avevo fatto
-
Ciao ninja, volevo addentrarmi nel priority club ma non sò come iniziare,sono a zero sia con i depositi che con i punti.
Non avendo promozioni come raggiungo il primo livello? Potete aiutarmi? -
@lorec se non trovi scommesse in surebet, che sono comunque rischiose, dovrai provare a fare puntate a "vuoto" a rating alto in leggera perdita mettendo in conto un primo passivo negativo, o iniziare ad usarlo per contropuntare altre promozioni, anche accettando rating minori rispetto a quelli a cui giocheresti di solito
-
Ragazzi dopo aver fatto volare i 50 euro di fun bonus sulla slot "Queen of the Pyramids: Mega Cash Collect" mi sono stati attribuiti dei giri bonus con i quali è stato generato del saldo bonus casinò (3,50 euro) che non ho idea di dove vada utilizzato, dato che ovunque entro non risulta esistere. è successo a qualcun altro?
-
ragazzi il bonus rimborso vi è stato accreditato?
-
@Mattex si io l'ho usato sulla stessa slot, ci ho fatto 70 centesimi che non sono nemmeno comparsi nel saldo bonus
-
@peopadovani Sì, ma questa volta per qualche motivo hanno conteggiato le vittorie con il saldo bonus, quindi mi è arrivato un rimborso minore del dovuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet