EUROBET - Priority Club
-
nessuna promo?
-
@burges90 Idem con patate
-
PROMO: MASTER OF THE LEAGUES
alcune domande :
-
la multipla (da 2€) può essere giocata su 5 eventi di una singola offerta o su più giorni?
-
le scommesse live, vanno fatte su partite appartenenti alla stessa offerta? ( esempio, gioco multipla su 5 partite di oggi 8 novembre, la live devo farla su una partita che si disputa oggi?)
-
leggo che si possono fare fino a 4 live, ovviamente non va a sballare la posizione netta giusto? posso scommettere 125€ su una partita delle 18.45 e una delle 21.00 ?
Grazie per le risposte
-
-
Io sono salito di livello questo mese e ho ricevuto solo il bonus sali di livello, non avrei anche dovuto ottenere il bonus fedeltà? Oppure uno esclude l'altro?
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 1. Singola offerta
2. Si la live va fatta su una delle partite relative alla rispettiva offerta a cui stai partecipando
3. Non ho capito la domanda, devi fare una rf per ogni competizione, è come se fossero tre promo divise, hanno lo stesso funzionamento ma non interferiscono tra loro -
@Andrea18x grazie intanto.
intendo, se gioco 5 partite di oggi, posso fare solo una live oggi? poi una live domani su conference e una su Europa?
quindi alla fine sarebbero 4 multiple da 2€, per poter accedere alla parte live, guadagno un po' bassino, siamo sui 4/5€ per offerta giusto?
-
@Viserion333 si il guadagno è basso se ci stai dietro e becchi il momento giusto puoi fare qualcosina in più dipende dalle quote poi
-
@Viserion333 ad esempio quella sulla Champions l'ho fatta ieri, ci ho fatto 8,70€ da cui togliere poi i 2€ della multipla( se non fosse per il Barcellona l'avrei anche presa)
-
@Andrea18x a me risultano 4 multiple, sono 4 offerte, infatti sono 25€ X 4, no?
-
@Viserion333 sisi scusa mi ero confuso io
-
@Andrea18x questa della Champions intendi relativa a PROMO: MASTER OF THE LEAGUES giusto?
-
@Viserion333 Sisi.. solo mi stavo confondendo, non mi ero riflettuto che sulla Champions c'è un'offerta per ogni giornata
-
@Andrea18x va bene, grazie per le info
-
Dalla prima live tiro fuori ben 6 centesimi per un cambio di quota pari a un palo nel cu.
@Winkratos con 6 centesimi cosa posso comprare ? -
@Teddy79 sai che non lo so? non credo esistano le caramelle da 6
-
ciao ragazzi eurobet mi ha inviato questa promo molto interessante
Il bonus accreditato da 5€ è spendibile entro le 23:59 di Domenica 12 Novembre 2023 e potrà essere rigiocato sulle .
Il bonus a rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti al netto del bonus, accumulate nella settimana.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€.
Saranno considerate valide le giocate effettuate su tutte le slot premium
Promozione valida da Martedì 7 a Domenica 12 Novembre 2023.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
L'importo del bonus gratis accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium entro le 23:59 di Domenica 12 Novembre 2023.
Il bonus sul rimborso verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Il bonus è giocabile sulle Slot Premium.
Dopo tale periodo il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto e sarà annullato. Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili.ESEMPIO BONUS AL RIMBORSO
Se la somma delle giocate non vincenti (inteso come differenza tra importo reale giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Miglior modo di sfruttarla? migliori slot premium? ho giocato poco fa a buffalo extreme i 5 bonus sono uscito con 7,45 magari riprovo là?
-
@Limitnezz per le slot premium credo puoi andare tranquillamente in base ad una tua preferenza, non credo esista una migliore dell'altra...
-
mi confermate che se oggi faccio due multiple da 5 sezioni ho diritto a fare due due live, siccome non si ostacolano tra loro le due parti della promo?
-
@essuccio98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi confermate che se oggi faccio due multiple da 5 sezioni ho diritto a fare due due live, siccome non si ostacolano tra loro le due parti della promo?
Si, 2 multiple, una sull' el e un'altra sulla conference e due rf.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet