EUROBET - Priority Club
-
@peip23 segui questa discussione: https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12422/eurobet-super-quota/30
-
Ragazzi/e ho un dubbio che mi sta mandando fuori di testa!
Verso ora di pranzo vado a controllare se mi è arrivato il rimborso dell'EL, non essendo presente comincio a vedere per la Multipla francese.
Una volta trovate partite e bancate faccio la giocata e banco la prima partita.
Adesso però ricontrollando se il bonus è arrivato mi è sorto il dubbio che non mi sia stato caricato mentre cercavo le partite e di averlo giocato nella multipla.
Come posso vedere se l'ho giocato?
Nel caso, la Multipla non andrà a rimborso?
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto? -
@sentenza se vai nella tua "area personale" dovresti vedere tutti i vari movimenti, anche i rimborsi che ti hanno dato.
-
@sentenza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Verso ora di pranzo vado a controllare se mi è arrivato il rimborso dell'EL, non essendo presente comincio a vedere per la Multipla francese.
Adesso però ricontrollando se il bonus è arrivato mi è sorto il dubbio che non mi sia stato caricato mentre cercavo le partite e di averlo giocato nella multipla.
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto?Voci narrano che il bonus sia qualificante, facci sapere come va nel caso vinci la multipla o la perdi per una partita
-
@sentenza su eurobet è presente la sezione bonus dove è indicato anche il giorno di accredito
-
@gardo quindi consigli di rischiare?
Ok aggiudicato -
@sentenza confermo di aver sentito queste "voci" Non ho mai provato, facci sapere come và
-
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto?Oddio è francese... io l'avevo fatta spagnola, grazie a [censored] hanno giocato solo le prime due partite a quote basse
-
@gardo quindi consigli di rischiare?
Ok aggiudicatoCosì ho letto, ma nessuna certezza
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 beh dai che ti sei qualificato per le virtuali cosi
-
cmq ragazzi ho notato che adesso il foglio è di nuovo disponibile....io ci ho perso mezza g a trovarlo
-
-
@brick17 riesci a scrivere in quella casella? A me non lo consente.
-
@bamby come no? Aggiungi +1 alla formula presente in quella casella
-
@bamby si...hai cliccato su abilita modifiche...?
-
@disagio se parliamo della casella "qpTOT", ci clicco, ma non mi consente di entrare, né di vedere alcuna formula.
-
@brick17 si, quando l'ho scaricato e funziona bene, solo che non mi consente di entrare lì.
-
@bamby guarda quando ci clicchi dovrebbe uscirti questa formula io da li ci ho messo solo un +1 alla fine
da quanto ho visto dovrebbe funzionare cosi sul foglio delle quadruple senza fare calcoli da scienziati -
@brick17 lo immaginavo da ciò che dite, ma a me se provo a cliccare lì, non consente alcuna modifica, né, tantomeno, fa vedere la formula.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet