EUROBET - Priority Club
-
@Teddy79 oddio cosa è successo? Ha erogato bonus random?
Edit: ok ho visto che vi è arrivato il doppio bonus, ma per che promozione?
-
Ma sopratutto se continuasse ad erogarli dopo ogni scommessa che possibilità ci sono che vengano annullati?
-
@Winkratos per tutte quelle sulle coppe europee...
-
@Winkratos
Quelli sulle coppe europeeHo ricevuto 51 euro di bonus e li ho rigiocati.
Poco dopo ricevo un altro sms sul telefono che mi son stati accreditati di nuovo 51 euro.Entro su eurobet e ho ancora il bonus disponibile. Lho rigiocato alla pezzente maniera, ovvero il primo match scrauso con rating da terzo mondo apparso sull'oddsmatcher, sapendo che era una svista del book.
La giornata di elemosina si conclude con un +53 targato mamma eurobet
-
@Teddy79 mamma mia, è un po' come per una dyson aspirare proprio un panino intero, che libidine.
Ma queste promo erano per i non barboni\vip giusto? -
@roxlondon a me i punti del mese scorso li avevano dati dopo 4 giorni che avevo segnalato il problema, infatti avevo i requisiti per rimanere nel priority. Oggi ho fatto un’altra segnalazione, menzionando pure il bonus fedeltà che così ho perso, e mi hanno detto che si è trattato di un problema tecnico. Segnalano il problema e mi fanno sapere
Se risolvi qualcosa scrivimi che almeno ci teniamo aggiornati -
@Winkratos
Corretto. Erano promo per noi del primo mondo -
complimenti ai fenomeni che hanno riempito di commenti eccitati la discussione quando è arrivato il doppio accredito.
tanto sono parole al vento, ma siete riusciti a fare 3 danni in un colpo solo ( e ce ne vuole eh )
a) se c' era una piccola speranza che eurobet non stornasse i bonus avete contribuito a vanificarla ( è già successo in passato che eurobet erogasse bonus doppi e non è successo nulla, altre volte invece li ha stornati ma parliamo di promozioni pubblicate tra le ricorrenti quindi sfruttate da migliaia di persone )
b) avete aumentato il rischio limitazione vostro e di tutti gli altri ( oltretutto giocare il bonus ricevuto in più subito non è certo una mossa geniale, è già successo che limitasse per questo, se non è già accaduto può ancora accadere, non è immediato )
c) avete dato maggiore esposizione a una promo che non dico fosse nascosta dato che qua se ne parlava ampiamente, ma per la sua tipologia espone a un rischio limitazione crescente all' aumentare delle persone che la sfruttano nell' unico modo possibile, dato che giocare una multipla di importo irrisorio e una puntata live di n volte superiore non è che sia proprio una cosa che piace al book. Non è neanche che sia così facile e così profittevole, ma con la morìa di promo che c' è in giro...
che dire, standing ovation -
@Robin parole al vento
-
@Teddy79 azz, ma allora se ne fai parte perdi minimo 50 punti pezzenteria
-
Questo post è eliminato! -
Attenzione per chi fa la SBL: le partite della LIGA e della LIGUE1 sono valide solo quelle di domenica:
non so se possa essere un refuso ma, secondo me, è meglio non mettere partite di oggi.
-
sono rietrato da poco nel priority, mi confermate che la puntata massima per la maggiorata della roma per chi è classic è di 20€?
-
@m-ale92 cosa c'è scritto nei t&c?
Oppure quanto ti mette in schedina, in automatico, se clicchi "gioca" all'interno della card? -
@m-ale92 posso chiederti come fai a contropuntare l'X+ goal?
-
@m-ale92 si per i classic è 20€ massimo, sta scritto nei termini e condizioni
-
@giada4096 difficilissimo
-
@Maradona Sono riuscita a trovare qualcosa, grazie comunque d10s
-
@giada4096 Betflag Exchange ha inserito anche i mercati 1X2+U/O e 1X2+GG/NG in punta e banca, ache se le quote non sono profittevoli
-
Secondo voi la seconda parte dell'offerta è in qualche modo sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet