EUROBET - Priority Club
-
@roxlondon a me i punti del mese scorso li avevano dati dopo 4 giorni che avevo segnalato il problema, infatti avevo i requisiti per rimanere nel priority. Oggi ho fatto un’altra segnalazione, menzionando pure il bonus fedeltà che così ho perso, e mi hanno detto che si è trattato di un problema tecnico. Segnalano il problema e mi fanno sapere
Se risolvi qualcosa scrivimi che almeno ci teniamo aggiornati -
@Winkratos
Corretto. Erano promo per noi del primo mondo -
complimenti ai fenomeni che hanno riempito di commenti eccitati la discussione quando è arrivato il doppio accredito.
tanto sono parole al vento, ma siete riusciti a fare 3 danni in un colpo solo ( e ce ne vuole eh )
a) se c' era una piccola speranza che eurobet non stornasse i bonus avete contribuito a vanificarla ( è già successo in passato che eurobet erogasse bonus doppi e non è successo nulla, altre volte invece li ha stornati ma parliamo di promozioni pubblicate tra le ricorrenti quindi sfruttate da migliaia di persone )
b) avete aumentato il rischio limitazione vostro e di tutti gli altri ( oltretutto giocare il bonus ricevuto in più subito non è certo una mossa geniale, è già successo che limitasse per questo, se non è già accaduto può ancora accadere, non è immediato )
c) avete dato maggiore esposizione a una promo che non dico fosse nascosta dato che qua se ne parlava ampiamente, ma per la sua tipologia espone a un rischio limitazione crescente all' aumentare delle persone che la sfruttano nell' unico modo possibile, dato che giocare una multipla di importo irrisorio e una puntata live di n volte superiore non è che sia proprio una cosa che piace al book. Non è neanche che sia così facile e così profittevole, ma con la morìa di promo che c' è in giro...
che dire, standing ovation -
@Robin parole al vento
-
@Teddy79 azz, ma allora se ne fai parte perdi minimo 50 punti pezzenteria
-
Questo post è eliminato! -
Attenzione per chi fa la SBL: le partite della LIGA e della LIGUE1 sono valide solo quelle di domenica:
non so se possa essere un refuso ma, secondo me, è meglio non mettere partite di oggi.
-
sono rietrato da poco nel priority, mi confermate che la puntata massima per la maggiorata della roma per chi è classic è di 20€?
-
@m-ale92 cosa c'è scritto nei t&c?
Oppure quanto ti mette in schedina, in automatico, se clicchi "gioca" all'interno della card? -
@m-ale92 posso chiederti come fai a contropuntare l'X+ goal?
-
@m-ale92 si per i classic è 20€ massimo, sta scritto nei termini e condizioni
-
@giada4096 difficilissimo
-
@Maradona Sono riuscita a trovare qualcosa, grazie comunque d10s
-
@giada4096 Betflag Exchange ha inserito anche i mercati 1X2+U/O e 1X2+GG/NG in punta e banca, ache se le quote non sono profittevoli
-
Secondo voi la seconda parte dell'offerta è in qualche modo sfruttabile?
-
Il bonus della RF del weekend è arrivato a qualcuno?
-
@peopadovani no
-
@peopadovani Nei T&C c'è scritto che viene consegnato entro una certa data
Fino a quel momento (per il futuro) non preoccuparti, preoccupati solo se non arriva superata quella data
-
Il bonus di 10 euro per chi sale di livello è un normale bonus da giocare a quota 2 o è un freebet da giocare in RF? Perché leggevo freebet e non sono sicuro
-
@burges90 è un normalissimo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet