EUROBET - Priority Club
-
@gardo quindi consigli di rischiare?
Ok aggiudicato -
@sentenza confermo di aver sentito queste "voci" Non ho mai provato, facci sapere come vร
-
@sentenza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi/e ho un dubbio che mi sta mandando fuori di testa!
Verso ora di pranzo vado a controllare se mi รจ arrivato il rimborso dell'EL, non essendo presente comincio a vedere per la Multipla francese.
Una volta trovate partite e bancate faccio la giocata e banco la prima partita.
Adesso perรฒ ricontrollando se il bonus รจ arrivato mi รจ sorto il dubbio che non mi sia stato caricato mentre cercavo le partite e di averlo giocato nella multipla.
Come posso vedere se l'ho giocato?
Nel caso, la Multipla non andrร a rimborso?
Come potrei rimediare per evitare il muro del pianto?Oddio รจ francese... io l'avevo fatta spagnola, grazie a [censored] hanno giocato solo le prime due partite a quote basse
-
@sentenza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo quindi consigli di rischiare?
Ok aggiudicatoCosรฌ ho letto, ma nessuna certezza
-
Questo post รจ eliminato! -
@mike000 beh dai che ti sei qualificato per le virtuali cosi
-
cmq ragazzi ho notato che adesso il foglio รจ di nuovo disponibile....io ci ho perso mezza g a trovarlo
-
-
@brick17 riesci a scrivere in quella casella? A me non lo consente.
-
@bamby come no? Aggiungi +1 alla formula presente in quella casella
-
@bamby si...hai cliccato su abilita modifiche...?
-
@disagio se parliamo della casella "qpTOT", ci clicco, ma non mi consente di entrare, nรฉ di vedere alcuna formula.
-
@brick17 si, quando l'ho scaricato e funziona bene, solo che non mi consente di entrare lรฌ.
-
@bamby guarda quando ci clicchi dovrebbe uscirti questa formula io da li ci ho messo solo un +1 alla fine
da quanto ho visto dovrebbe funzionare cosi sul foglio delle quadruple senza fare calcoli da scienziati -
@brick17 lo immaginavo da ciรฒ che dite, ma a me se provo a cliccare lรฌ, non consente alcuna modifica, nรฉ, tantomeno, fa vedere la formula.
-
@bamby mmm allora prova a scaricarlo di nuovo e lo salvi con un altro nome...x non sovrascrivere quello precedente
-
-
@bamby di niente ci si aiuta fra di noi... te da quanto le fai le multi io dovrei iniziare sta sett. con la prima e a come dicevano qui nel folgio delle quadruple basta aggiungere un +1 alla quota tot ed รจ fatta giusto?
quanto guadagni in genere x multi?
-
@brick17 per la maggiorazione della quota di Eurobet, in questo caso, si, basta aggiungere +1.
Ho iniziato a farle da qualche settimana, le prime due sono state un disastro perchรฉ, non avendo ben capito come utilizzare il foglio, ho perso tempo e soldi; ma dopo, ho capito ed in genere, da quella di Eurobet, guadagno intorno ai 10-15 euro, da quelle di Unibet circa due euro a multipla. -
Io sono della scuola "non bancare le prime 2 partite" รจ piรน divertente e si fanno piรน soldi! da quando sono uscite queste promo se avessi bancato le prime 2 partite ci avrei fatto circa 300โฌ in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet