EUROBET - Priority Club
-
@giada4096 quelli ci stanno sempre, non può essere sparito
-
il bonus prestige vi è arrivato?
-
@anghelito si, ieri
-
@crumiro901 seconda settimana che non arriva.. la scorsa volta ero convinto di non aver cliccato sula promo, ma a questo punto devo chiedere all'assistenza
-
@anghelito sicuro di aver giocato il volume minimo?
-
Controlla la soglia di giocato minimo , quella del master ad esempio il mese scorso era di 600€ per il prestige plus, ora 3k
-
@Caccione ho calcolato una giocata che non è nella settimana.. mannaggia a me
-
ma sbaglio o non c'è il priority questa settimana?
-
@kingofcool sbagli, ma chiedi al supporto
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh boh mi hanno detto che le promo a cui posso partecipare sono quelle visibili, ma possibile che non possa partecipare al prestige plus? Non mi sembra neanche di essere stato limitato
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh boh mi hanno detto che le promo a cui posso partecipare sono quelle visibili, ma possibile che non possa partecipare al prestige plus? Non mi sembra neanche di essere stato limitato
e' stato messo esclusivo dopo che molti ne hanno abusato ( giocando quote bassissime giusto per completare i requisiti )
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
e' stato messo esclusivo dopo che molti ne hanno abusato ( giocando quote bassissime giusto per completare i requisiti )
Grazie mille, allora che sfiga visto che non l'ho neanche mai fatto, partecipavo solo con le promo RF, quindi minimo 1.5 o 2 a seconda.. ho controllato ora e la quota più bassa che ho utilizzato è stata 2.65.. mannaggia a loro..
-
Questo post è eliminato! -
vista la promo.. mi pare una sòla quasi tutto
-
@anghelito puoi togliere il quasi
-
Malissimo la promo BLACK FRIDAY di Eurobet...
-
tutto da giocare in multipla di 5
-
-
@BorzMaestro98 quindi non è sfruttabile?
-
@BettyDreen22 non credo proprio
-
Non c'è nulla di sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet