EUROBET - Priority Club
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool sbagli, ma chiedi al supporto
Eh boh mi hanno detto che le promo a cui posso partecipare sono quelle visibili, ma possibile che non possa partecipare al prestige plus? Non mi sembra neanche di essere stato limitato
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh boh mi hanno detto che le promo a cui posso partecipare sono quelle visibili, ma possibile che non possa partecipare al prestige plus? Non mi sembra neanche di essere stato limitato
e' stato messo esclusivo dopo che molti ne hanno abusato ( giocando quote bassissime giusto per completare i requisiti )
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
e' stato messo esclusivo dopo che molti ne hanno abusato ( giocando quote bassissime giusto per completare i requisiti )
Grazie mille, allora che sfiga visto che non l'ho neanche mai fatto, partecipavo solo con le promo RF, quindi minimo 1.5 o 2 a seconda.. ho controllato ora e la quota più bassa che ho utilizzato è stata 2.65.. mannaggia a loro..
-
Questo post è eliminato! -
vista la promo.. mi pare una sòla quasi tutto
-
@anghelito puoi togliere il quasi
-
Malissimo la promo BLACK FRIDAY di Eurobet...
-
tutto da giocare in multipla di 5
-
-
@BorzMaestro98 quindi non è sfruttabile?
-
@BettyDreen22 non credo proprio
-
Non c'è nulla di sfruttabile
-
Per non farsi mancare niente hanno anche messo la rf di fine settimana in multipla
-
Se nessuno le fa, forse imparano a fare promo migliori.... forse.... cioe forse mai
-
@Teddy79 gli scommettitori le faranno sempre, ed è questo ciò di cui hanno bisogno, non certo di noi che saremo forse l'1% dei loro iscritti
-
per arrivare a 200 punti di deposito quanto devo depositare in €? non ricordo
-
@rossbet per il livello Classic sono 250€
-
quanlcuno sa dirmi come si controlla l'avanzamento del wagering dei fun bonus di eurobet (slot)?
-
@andre26w non si può, al massimo puoi farlo manualmente ma non ne vale la pena visto che una volta raggiunto ti compare un messaggio
-
Questo post è eliminato! -
@spiderpork ma ti compare un messaggio e ti butta fuori dalla slot? cioè posso mettere spin automatici e fa da solo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet