EUROBET - Priority Club
-
@brick17 riesci a scrivere in quella casella? A me non lo consente.
-
@bamby come no? Aggiungi +1 alla formula presente in quella casella
-
@bamby si...hai cliccato su abilita modifiche...?
-
@disagio se parliamo della casella "qpTOT", ci clicco, ma non mi consente di entrare, né di vedere alcuna formula.
-
@brick17 si, quando l'ho scaricato e funziona bene, solo che non mi consente di entrare lì.
-
@bamby guarda quando ci clicchi dovrebbe uscirti questa formula io da li ci ho messo solo un +1 alla fine
da quanto ho visto dovrebbe funzionare cosi sul foglio delle quadruple senza fare calcoli da scienziati -
@brick17 lo immaginavo da ciò che dite, ma a me se provo a cliccare lì, non consente alcuna modifica, né, tantomeno, fa vedere la formula.
-
@bamby mmm allora prova a scaricarlo di nuovo e lo salvi con un altro nome...x non sovrascrivere quello precedente
-
-
@bamby di niente ci si aiuta fra di noi... te da quanto le fai le multi io dovrei iniziare sta sett. con la prima e a come dicevano qui nel folgio delle quadruple basta aggiungere un +1 alla quota tot ed è fatta giusto?
quanto guadagni in genere x multi?
-
@brick17 per la maggiorazione della quota di Eurobet, in questo caso, si, basta aggiungere +1.
Ho iniziato a farle da qualche settimana, le prime due sono state un disastro perché, non avendo ben capito come utilizzare il foglio, ho perso tempo e soldi; ma dopo, ho capito ed in genere, da quella di Eurobet, guadagno intorno ai 10-15 euro, da quelle di Unibet circa due euro a multipla. -
Io sono della scuola "non bancare le prime 2 partite" è più divertente e si fanno più soldi! da quando sono uscite queste promo se avessi bancato le prime 2 partite ci avrei fatto circa 300€ in meno
-
@bamby mado.nna 10 a multi allora sotto a farle.. in periodi di magra
sopratutto sta sett. mi hanno bruciato betstars -
@brick17 anch'io non ricevo più promozioni da BetStars e sono anche limitata, purtroppo...
-
@bamby no ma allora siamo in 3 limitati su stars e tutti che dicevano che non limitavano....io non ci ho fatto niente li sopra anzi era 1 dei pochi book che me lo tenevo buono
-
@brick17 non saprei su quale base ti abbiano detto così; per quanto mi riguarda, dopo poco tempo mi inviarono una mail nella quale mi dissero che non mi avrebbero più elargito bonus. Notai, successivamente, che ero stata anche limitata nelle scommesse. Lo stesso vale per William Hill e GD, solo che quest'ultimo non mi ha inviato mail e mi consentirebbe di aderire alle promo sullo sport, ma non mi consente di scommettere più di € 2! Me ne sono molto rammaricata perché sono ottimi book.
-
@mike000 se le perdi entrambe 30 euro volati.
-
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 se le perdi entrambe 30 euro volati.
E pazienza se si perdono entrambe, considerando che si vincono quasi sempre entrambe e se se ne perde una non è un problema e si fanno circa 15-20€ IN PIU' a multipla direi che non è un problema
-
@bamby beh se ti puo consolare io sono limitato pure su better...oltre a quelli tuoi e skybet quando gli pare a lui...
x WH GD/bwin prima o poi arriva per tutti -
@brick17
Ma guarda che è tutto a caso, purtroppo c'è poco da fare.
Per dirti oggi ho aperto Marathon dopo che non loggavo da un mese e ho le puntate limitate senza neanche aver aperto il book, vedi tu. Ho contato le mie scommesse e ne ho fatte 15 in tutto, di cui ben 0 sure e solo i 3 mercati 1x2/GG-NG/U-O2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet