EUROBET - Priority Club
-
@brick17 per la maggiorazione della quota di Eurobet, in questo caso, si, basta aggiungere +1.
Ho iniziato a farle da qualche settimana, le prime due sono state un disastro perché, non avendo ben capito come utilizzare il foglio, ho perso tempo e soldi; ma dopo, ho capito ed in genere, da quella di Eurobet, guadagno intorno ai 10-15 euro, da quelle di Unibet circa due euro a multipla. -
Io sono della scuola "non bancare le prime 2 partite" è più divertente e si fanno più soldi! da quando sono uscite queste promo se avessi bancato le prime 2 partite ci avrei fatto circa 300€ in meno
-
@bamby mado.nna 10 a multi allora sotto a farle.. in periodi di magra
sopratutto sta sett. mi hanno bruciato betstars -
@brick17 anch'io non ricevo più promozioni da BetStars e sono anche limitata, purtroppo...
-
@bamby no ma allora siamo in 3 limitati su stars e tutti che dicevano che non limitavano....io non ci ho fatto niente li sopra anzi era 1 dei pochi book che me lo tenevo buono
-
@brick17 non saprei su quale base ti abbiano detto così; per quanto mi riguarda, dopo poco tempo mi inviarono una mail nella quale mi dissero che non mi avrebbero più elargito bonus. Notai, successivamente, che ero stata anche limitata nelle scommesse. Lo stesso vale per William Hill e GD, solo che quest'ultimo non mi ha inviato mail e mi consentirebbe di aderire alle promo sullo sport, ma non mi consente di scommettere più di € 2! Me ne sono molto rammaricata perché sono ottimi book.
-
@mike000 se le perdi entrambe 30 euro volati.
-
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 se le perdi entrambe 30 euro volati.
E pazienza se si perdono entrambe, considerando che si vincono quasi sempre entrambe e se se ne perde una non è un problema e si fanno circa 15-20€ IN PIU' a multipla direi che non è un problema
-
@bamby beh se ti puo consolare io sono limitato pure su better...oltre a quelli tuoi e skybet quando gli pare a lui...
x WH GD/bwin prima o poi arriva per tutti -
@brick17
Ma guarda che è tutto a caso, purtroppo c'è poco da fare.
Per dirti oggi ho aperto Marathon dopo che non loggavo da un mese e ho le puntate limitate senza neanche aver aperto il book, vedi tu. Ho contato le mie scommesse e ne ho fatte 15 in tutto, di cui ben 0 sure e solo i 3 mercati 1x2/GG-NG/U-O2.5 -
@rickz28 xò di sti tempi perdere certi book fa male...io ne avrò circa una ventina già 5-6 limitati che [censored]!!! uno cerca di portarsi la pagnotta a casa e questi ti mettono i bastoni fra le ruote
-
@mike000 forse hai ragione ma devo fare qualche test.
Ho appena vinto la prima e bancato la seconda a quota bassa, che dici vado a fare cash out (se la perdita è bassa) e fanc.....? -
@mike000 forse hai ragione ma devo fare qualche test.
Ho appena vinto la prima e bancato la seconda a quota bassa, che dici vado a fare cash out (se la perdita è bassa) e fanc.....?Se hai già bancato la prima non ha moltissimo senso levare la seconda, ma comunque se si punta a guadagni superiori a 1000€mensili bisogna giocare gli RTP favorevoli altrimenti non si superano quasi mai
-
@mike000 oh!!!! caro mio ma tu non dovevi andare in letargo dopo l'estate ? con tutti quelli che hai macinato quest'estate. già finiti? lasciane un po a noi
cmq hai sentito l'ultima novità mi hanno seccato su stars
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 oh!!!! caro mio ma tu non dovevi andare in letargo dopo l'estate ? con tutti quelli che hai macinato quest'estate. già finiti? lasciane un po a noi
cmq hai sentito l'ultima novità mi hanno seccato su stars
Sono abbastanza in letargo! Difatti mi vedi poco e niente e mi sto limitando sui 1000-1300€ mensili non di più, non ci sto dedicando più di 1-2 ore al giorno
-
@mike000 già sarà per la prossima volta. Ma lo fai anche per unibet e snai?
Comunque sì è difficile arrivare a 1k, se non conti i mondiali. -
@mike000 michia dici poco è 1 stipendio x 1-2 ore al giorno è oro colato
-
@mike000 già sarà per la prossima volta. Ma lo fai anche per unibet e snai?
Comunque sì è difficile arrivare a 1k, se non conti i mondiali.Non faccio unibet e snai(su unibet ho limiti fastidiosi) Comunque eurobet mi ha regalato 2 biglietti VIP per lo stadio in prima fila
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 michia dici poco è 1 stipendio x 1-2 ore al giorno è oro colato
Nell'estate facevo MOOOLTO di più ahah però ci dedicato anche 7-8 ore
-
@mike000 ahi primi pro con unibet???
nnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!! biglietti per la partita empoli-milan?
hanno chiamato anche me ieri li ho dovuti rifiutare...troppi impegni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet