EUROBET - Priority Club
-
@aaa89 Ciao,
Si la vedo tra le mie promo sul sito
Non capisco però quanto possa essere profittevole o meno -
@Yassin2495 si infatti hanno aperto segnalazione, speriamo si aggiusti definitivamente perché già di questa non arriverò nemmeno a leggere i termini, me lo hanno detto già da subito che prima di giorno 28 non avrei avuto notizie ️
-
@lombardino96 non mi pare lo sia troppo, però puoi fare una simulazione dovrebbe essere una r/f 800/80, anche se non ho capito bene la parte dei 100, in tal caso sarebbe 1000/100
-
@aaa89 si lascia stare, pensa che io sto aspettando da 2 settimane e non mi fanno ancora sapere nulla… e pensa che non mi arrivano più promozioni da quel giorno
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso della promo 'soccer best leagues' dello scorso weekend?
-
Sì è arrivato oggi
-
Qualche ninja piu esperto riesce a dirmi se effettivamente conviene salire di livello nel Priority Club?
Mi sono reso conto che non è proprio una passeggiata. Il valore di deposito si raggiunge facilmente, ma avere abbastanza punti giocata inizia a essere difficile, a meno che non si decida di perdere un bel po di soldi (ad occhio penso che da base a classic, giocando ad un rating del 95%, ci vogliano 50 euro di perdite).
Mi chiedo se questa spesa sia poi giustificata... Arrivano parecchie promo sfruttabili a livelli più alti? Qualche ninja che ha voglia di raccontare? -
@Matosquiz da quel che leggo secondo me ti conviene non forzare le cose se ancora non sei pratico.
Da non priority esclusive ne arrivano perciò potresti arrivare a completare i requisiti senza bisogno di perdite. Aggiungici anche che qualche volta potresti contropuntare con eurobet altre promo -
@HuckCheever Ciao Huck! Grazie della risposta prima di tutto!
In realtà è già qualche mese che faccio MB, ho abbandonato completamente l'oddsmatcher e contropunto ogni volta per movimentare.
Mi sono pero reso conto che comunque, anche contropuntando a botte di 70-100 euro su Eurobet, al priority non si sale facilmente. In genere decido di contropuntare li proprio per il priority club, rispetto ad esempio ad una snai/sisal.
Mi chiedo se ne valga la pena.Ma magari voi contropuntate ogni volta centinaia e centinaia? Io in genere per ogni giocata sfioro il 100, con una/massimo 2 giocate a settimana sullo stesso book.
-
@Matosquiz nel priority non trovi granché di sto periodo perciò il mio consiglio è aspettare che ti arrivi qualche esclusiva e se raggiungi il livello classic bene altrimenti continua così come ora e prima o poi ci sarà il mese che raggiungi il livello senza perderci
-
@Matosquiz volevo chiedere una cosa simile pure io.. questo mese 0 cose sfruttabili, ero classic e avrò scommesso 150 euro come contropuntate... mi chiedevo, visto che molti chiedono "vi è arrivato questo bonus!?!?!" se loro fanno anche le promo a perdere
-
@anghelito 150 in un mese mi sembra molto poco come movimentazione. In questi mesi di MB mi è sembrato di notare che più spendi, più sono alte le esclusive che ti arrivano.
Sarebbe interessante sapere le cifre mosse dagli altri.
-
A me è arrivata e non sono nemmeno classic. Bonus di 10€ se movimento 300€. Ovviamente lascio perdere.
-
@Matosquiz che tipo di esclusive sono arrivate? Perché io ho solo visto oltre alle classiche del priority dei semplici bonus 10-20€ sul deposito o rimborso a fronte di 300-400 di scommesse. (eslcusive che non ho ricevuto personalmente )
-
Personalmente, per tre settimane di fila ho ricevuto l'esclusiva "gioca 10 euro alle slot e ti regaliamo 5 euro, sempre a quelle slot".
Le prime due volte ho ignorato. Alla terza ho accettato per disperazione.
Sono utente base. -
@Matosquiz ho movimentato 150 perchè NON CI STAVANO PROMO, di solito arrivano un paio di rimborsi del 10-15% per cui movimento 3-400 euro ogni volta.. nemmeno una sul deposito, nemmeno ad andare pari.. 0.. (lo avevo già scritto?!?!?!!?)
-
@anghelito Io in genere movimento anche e soprattutto senza promo. Magari sbaglio però, servirebbe qualcuno di più esperto.
-
Sbaglio o non ci sono più promo profittevoli neanche nel weekend?
-
@kingofcool se ci fossero state qualcuno le avrebbe certamente segnalate
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool se ci fossero state qualcuno le avrebbe certamente segnalate
Certo, era per dire che mannaggia per me Eurobet era la grossa fetta del profitto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet