EUROBET - Priority Club
-
@Teddy79 buongiorno buonasera
-
In genere quanto giocate sulla multipla?
-
@Doctor1
https://www.you.tube.com/watch?v=XhM3vMs0K4Mtogli il punto in mezzo per vedere chi ce sotto
-
Cosi Γ¨ corretta?
-
@Teddy79 si, spero vivamente tu la prenda.
Te lo meriti -
ragazzi ma se volessi partecipare oggi all'offerta, creando una multipla con due partite di CL e due di EL, questa mi varrebbe comunque come qualificante per il rimborso live?
-
@essuccio98 no ormai puoi fare solo quella sull' EL e Conference
-
il minimo da giocare in multipla per la master of the leagues Γ¨ 10 euro giusto?
-
Non funziona l'oddsmatcher di eurobet. Normale ? @Staff-NinjaBet
-
-
scusate la domanda, e' il primo mese dopo anni dalla registrazione che ho deciso di provare il priority club, dopo 15 giorni sono Expert e fra un po' master... ma non capisco dove siano le favolose promo, c'e' qualcosa che non capisco io? le promo favorevoli vengono messe in questa sezione dagli utenti? perche' se va avanti cosi' non conviene questo priority... o c'e' qualcosa che non comprendo io?
Le fantastiche promo sarebbero la SUPERQUOTA MULTIPLA su tre match e il BONUS RIMBORSO sulle multiple fino a 100 euro? -
@gekonellemutande esattamente dove avevi letto di queste fantastiche promo?
Nella sezione sono mesi che ripetiamo che non c'Γ¨ piΓΉ nulla di buono nel priority -
@Teddy79 ma Γ¨ da ieri pomeriggio giΓ , io ho ricevuto la promo deposita 1000, gioca importo e ricevi 100 di bonus e mi sa che devo farla trovandomi le combinazioni da solo, una volta che mi mandano una cosa e non posso neanche sfruttarla al meglio, mai una gioia.
-
@Maradona pensavo fosse un trucco per depistare i nuovi mentre voi facevate i milioni... e invece sto notando che Γ© vero...
-
@gekonellemutande tranquillo, pure fosse stato un trucco da parte di alcuni, ci sarebbe sempre il "furbo" che per un motivo o un altro verrebbe a spifferare qui promo da gioca 1000 e ricevi 100
-
@Maradona scusa posso chiederti una ultima cosa e poi non ti disturbo piu', ma tutti quelli che hanno lo stesso livello di priority ricevono le stesse promo esclusive? nel senso se non si trovano su questa pagina vuol dire che nessuno ha ricevuto niente?
-
@gekonellemutande sono sempre le promo del priority, uguali per tutti, cambia solo i volumi di gioco e bonus a seconda del livello di priority.
Sono quasi tutte sempre non sfruttabili o poco profittevoli, secondo molte testimonianze conviene stare fuori dal priority.
Personalmente non ricevo una ricca πͺ nΓ© fuori nΓ© dentro.
-
@cortain88 ma allora la promo BONUS MULTIPLE FINO 100 euro e' in teoria sfruttabile? O non capisco bene io?
Clicca su Partecipa e scommetti in Multipla per ricevere un Bonus al rimborso fino a 100β¬:
Bonus 10% fino a 30β¬ Bonus 15% fino a 50β¬ Bonus 15% fino a 80β¬ Bonus 20% fino a 100β¬
Rimborso del 20% fino a 100β¬ (Volume di gioco minimo: 1.000β¬)
Se io faccio sta multipla rf 1000/100 mi pare sia profittevole? O non comprendo bene i termini?
-
@gekonellemutande hai provato a fare una simulazione?
comunque, non Γ¨ profittevole, viene una responsabilitΓ di 3/4kβ¬, oscillazioni di quote portano a perdite pesanti e santi fluttuanti per la casa.
-
@cortain88 non posso con eurobet... mancano le quote... ma il problema dovrebbero essere le cifre da scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet