EUROBET - Priority Club
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 ahahha x forza andavi di sure da 140....mi ricordo tipo 1-2 mesi fa che avevamo fatto il confronto dei limiti ormai siamo li con le limitazioni
prima avevi 100 di puntata rispetto al mio 10
scusa se non riesci che li prendi a fare i biglietti son nominativiPurtroppo, nella chiamata ho accettato dicendo di sì ma poi ho guardato il giorno e l'orario e ho capito non potevo realizzandolo solo più tardi
-
@mike000 e quel 20-25 al gg che son tosti da fare
-
@mike000 e quel 20-25 al gg che son tosti da fare
Vai su betfair tiri un rigore 125% e hai risolto!
-
@mike000 ahahah cmq Γ¨ per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
-
@mike000 ahahah cmq Γ¨ per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
Nono, non Γ¨ quella ahah
-
@mike000 se vado su bf....il calcio me lo prendo io Γ¨ basta limitato anche li
-
@mike000 se vado su bf....il calcio me lo prendo io Γ¨ basta limitato anche li
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mike000 eh dimello che sei il figlio del fondatore....vai tranquillo che non ti chiedo i soldi....unica cosa fammi togliere li limiti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mike000 eh dimello che sei il figlio del fondatore....vai tranquillo che non ti chiedo i soldi....unica cosa fammi togliere li limiti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Purtroppo devo cancellare il post o mi pestano ahah
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderΓ² a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che Γ¨ molto "cattivo" con chi abusa in questo modo -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderΓ² a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che Γ¨ molto "cattivo" con chi abusa in questo modoQuando dico tantisismi, intendo proprio taaanti ahahah, diciamo che posso giocarci per i prossimi 50 anni tipo ahha
-
Comunque bf sta fuori di testa con le quote dei ***** ultimamente. Per me durerΓ molto poco
-
@mike000
Eh la [censored], una famiglia numerosa? -
@mike000
Eh la M*****a, una famiglia numerosa?Non proprio Γ¨ una lunga storia ahahhahah
-
@disagio
Se Γ¨ come il tennis non Γ¨ detto, ormai appena apro il book so giΓ cosa puntare praticamente perchΓ© i mercati sono sempre quotati in un certo modo da mesi -
Scusate ma l offerta doppio bonus Γ¨ profittevole? Parlo di quella del 5% di rimborso.
Si deve giocare solo live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet