EUROBET - Priority Club
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 e quel 20-25 al gg che son tosti da fare
Vai su betfair tiri un rigore 125% e hai risolto!
-
@mike000 ahahah cmq Γ¨ per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
-
@mike000 ahahah cmq Γ¨ per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
Nono, non Γ¨ quella ahah
-
@mike000 se vado su bf....il calcio me lo prendo io Γ¨ basta limitato anche li
-
@mike000 se vado su bf....il calcio me lo prendo io Γ¨ basta limitato anche li
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mike000 eh dimello che sei il figlio del fondatore....vai tranquillo che non ti chiedo i soldi....unica cosa fammi togliere li limiti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mike000 eh dimello che sei il figlio del fondatore....vai tranquillo che non ti chiedo i soldi....unica cosa fammi togliere li limiti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Purtroppo devo cancellare il post o mi pestano ahah
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderΓ² a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che Γ¨ molto "cattivo" con chi abusa in questo modo -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderΓ² a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che Γ¨ molto "cattivo" con chi abusa in questo modoQuando dico tantisismi, intendo proprio taaanti ahahah, diciamo che posso giocarci per i prossimi 50 anni tipo ahha
-
Comunque bf sta fuori di testa con le quote dei ***** ultimamente. Per me durerΓ molto poco
-
@mike000
Eh la [censored], una famiglia numerosa? -
@mike000
Eh la M*****a, una famiglia numerosa?Non proprio Γ¨ una lunga storia ahahhahah
-
@disagio
Se Γ¨ come il tennis non Γ¨ detto, ormai appena apro il book so giΓ cosa puntare praticamente perchΓ© i mercati sono sempre quotati in un certo modo da mesi -
Scusate ma l offerta doppio bonus Γ¨ profittevole? Parlo di quella del 5% di rimborso.
Si deve giocare solo live? -
ma Γ¨ arrivato il rimborso champions? quello europa league si...
-
@camice84
sì è arrivato il 19 con scadenza 19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet