EUROBET - Priority Club
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 eh dimello che sei il figlio del fondatore....vai tranquillo che non ti chiedo i soldi....unica cosa fammi togliere li limiti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Purtroppo devo cancellare il post o mi pestano ahah
-
Questo post è eliminato! -
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000
Ora fai sure anche prematch? -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderò a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che è molto "cattivo" con chi abusa in questo modo -
@mike000
Addirittura tantissimi wh penso che lo chiuderò a breve, l'altro invece mi fa un po' paura visto che è molto "cattivo" con chi abusa in questo modoQuando dico tantisismi, intendo proprio taaanti ahahah, diciamo che posso giocarci per i prossimi 50 anni tipo ahha
-
Comunque bf sta fuori di testa con le quote dei ***** ultimamente. Per me durerà molto poco
-
@mike000
Eh la [censored], una famiglia numerosa? -
@mike000
Eh la M*****a, una famiglia numerosa?Non proprio è una lunga storia ahahhahah
-
@disagio
Se è come il tennis non è detto, ormai appena apro il book so già cosa puntare praticamente perché i mercati sono sempre quotati in un certo modo da mesi -
Scusate ma l offerta doppio bonus è profittevole? Parlo di quella del 5% di rimborso.
Si deve giocare solo live? -
ma è arrivato il rimborso champions? quello europa league si...
-
@camice84
sì è arrivato il 19 con scadenza 19 -
Vi danno problemi le live del tennis su eurobet? Prima guardavo e si blocca sempre e non mostra più l evento... succede sempre così?
-
@kiky27
Da più di due settimane è del tutto inutilizzabile live, conta che avevo fatto 350 punti nei primi 4-5 giorni e ancora non ho finito l'expert perché non si riesce a giocare niente.
È veramente messo male eurobet al momento -
@rickz28 quindi meglio stare lontano? Ieri c erano rating da far paura ma avevo paura che non mi prendeva la puntata e ho lasciato stare... speriamo si aggiusta... mi mancano 15 punti x sbloccare il classic come posso fare senza perdere tanto, o meglio ne varrebbe la pena??
-
@kiky27
Sono rating da paura perché sono le quote di almeno un game prima...
Se trovi qualche rating 98/99 potresti anche finirlo secondo me -
@rickz28 ok grazie...
-
@mike000 Se mi va bene arrivo a 1k questo mese per la prima volta, ma con 3-4 ore al giorno nette! 1-2 ore al giorno per 1k ci metterei la firma.
ComplimentiComunque oggi +33 con la quadrupla "a rischio" Eurobet che spero non tolgano mai.
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 Se mi va bene arrivo a 1k questo mese per la prima volta, ma con 3-4 ore al giorno nette! 1-2 ore al giorno per 1k ci metterei la firma.
Comunque oggi +33 con la quadrupla "a rischio" Eurobet che spero non tolgano mai.
Bravo ragazzo, dopo che ne vinci 5-6 capisci che è molto meglio di farle per 15-16€ e anche se dovessi perderne 1 non accadrebbe nulla di grave, l'importante è non perderne 2(che è davvero molto raro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet