EUROBET - Priority Club
-
Come faccio a contattare la chat parlando con l'operatore?
-
se si fa una scommessa da 200€ di cui una parte è saldo bonus, la parte di saldo reale utilizzata non è qualificante per lo sblocco del bonus?
-
@Staff-NinjaBet Salve una domanda, mi son ritrovato queste promo nella sezione priority e non sto capendo se sono rientrato nella sezione VIP di eurobet e in caso se mi convenga salire anche a livello di priority
-
@fantello91 dovresti verificare nella sezione dedicata del Priority Club per verificare il tuo livello attuale e quanti punti ti mancano per salire di livello. La schermata che mostri è semplicemente quella dei bonus per te disponibili, compresi quelli eventuali legati al tuo livello del priority Club.
-
Sbaglio o neanche da master le varie promo sugli europei sono profittevoli?
-
@kingofcool da quel che ci risulta la maggior parte delle promozioni "migliori", depositi e rimborsi, arriveranno direttamente nel periodo in cui giocheranno effettivamente, quelle attuali sono maggiormente legate agli antesport
-
Ciao, sono expert e ho questa promo:
BONUS PRESTIGE FINO A 100€
Bonus settimanale su tutto lo Sport!
Clicca su Partecipa, deposita e raggiungi il volume di gioco richiesto sulle scommesse sportive per ricevere un Bonus fino a 100€Soglia 1 Soglia 2
Deposito 150 € 300 €
Bonus Massimo 15 € 100 €Promozione settimanale valida da Lunedì 10 a Domenica 16 Giugno 2024.
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il Bonus sarà pari all'1% del volume di gioco effettuato, l'importo massimo di bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Per ricevere il bonus sarà necessario raggiungere due requisiti settimanali:volume di gioco: è richiesto un volume di gioco minimo pari a 1.500€
depositi: è richiesto un deposito minimo di 150€ per accedere alla Soglia 1 e di 300€ per accedere al bonus della Soglia 2, come indicato nella tabella
Soglia 1 Soglia 2
Deposito 150 € 300 €
Bonus Massimo 15 € 100 €PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Saranno considerati validi tutti i depositi e le giocate effettuate tra le 00:00 di Lunedì 10 e le 23:59 di Domenica 16 Giugno 2024 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su scommesse sportive a quota minima 2.00.
Nel rispetto delle nuove disposizioni in termini di bonus, ed in particolare del D.Lgs. 25 marzo 2024, n. 41, c.d. riordino settore giochi, il bonus utilizzato dal partecipante per l’effettuazione di una scommessa a quota fissa non può essere superiore a cento euro.
ESEMPIO BONUS
Con un deposito pari a 150€ e un volume di gioco pari a 1.500€, l'importo del bonus sarà pari a 15€.
Con un deposito pari a 300€ e un volume di gioco pari a 7.000€, l’importo del bonus sarà pari a 70€.Tre domande:
-posso scommettere prima di effettuare il deposito?
-posso giocare a qualsiasi quota giusto?
-Posso giocare su eventi che terminano dopo domenica 16?Grazie
-
@Stefanovdr si a tutte e tre le domande
-
Qualcuno ha ricevuto questo messaggio privato su Eurobet come me?
Unico problema è che quando clicco su bonus mi riporta alla solita pagina delle promo, ma di questa non c'è traccia. -
@Matosquiz sei un vip star? complimenti
-
@cortain88 E manco me la danno la targhetta super ninja...
-
scusate, domanda serissima, e la metto in questa discussione perchè mi pare di capire che altri book che fanno promo con più di 100 euro di bonus non ce ne sono :).
con il nuovo decreto non si può giocare più di 100 euro per ogni puntata per i bonus.
Qualcuno ha avuto esperienza in questi 12 giorni?
ad esempio avendo 200 euro di bonus, è possibile fare 2 puntate UGUALI da 100 euro?
grazie a tutti -
@anghelito Si è possibile, ovviamente si rischia di dare nell'occhio
-
@Matosquiz Ho avuto la stessa situazione, in chat mi hanno detto appunto che non sono un vip star e il gli ho girato la domanda del perchè me l'abbiano mandata tra i messaggi
-
@Stefanovdr scusa, forse ho capito male…sei andato in chat perché hai ricevuto quella promo?!? E cosa non ti stava bene?!
Forse ho capito male il tuo messaggio, voglio restare con il dubbio -
@the-electric-one è andato in chat perché gli è arrivata la mail ma non la trova tra le promo.
-
Non mi sembrava così difficile da capire.. Cmq queste finte promo lasciano parecchio amaro in bocca ha ha
-
@Stefanovdr non credo sia una questione di dare nell'occhio
CREDO, RIPETO CREDO, che i sistemi dei book dovrebbero proprio impedire una successiva scommessa uguale. e lo scoprirò la prossima settimana -
@anghelito no, lo permettono
-
@anghelito spesso alcuni bookmaker dopo aver piazzato una scommessa ti chiedono proprio se vuoi ripeterla, ad esempio snai con questo messaggio
certo è comunque preferibile farlo solo quando strettamente necessario, o comunque non farlo diventare prassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet