EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone
Metodo fast&easy se non hai il foglio quadruple: metti la prima quota bassissima, contropunta o banca in modo da vincere il valore della multipla se perdi e ti sei già assicurato il pareggio. A quota molto bassa avrai una differenza minima quando poi passi al foglio triple per le altre@Giandauer
Il fatto è che le quote molto basse (1.02-1.03) di Eurobet sono molto spesso inferiori a quelle degli altri book e anche alle probabilità che accada l'evento (1.04 under 3.5 non corrisponde alle probabilità reali neanche in una partita combinata per farti un esempio dalla mia multipla sulla Ligue 1, infatti dopo 50 minuti ne avevano già segnati 3)
Per questo credo che alla fine il valore atteso esca simile e leggermente maggiore bancando tutte le partite invece che facendo +30/-15
Il calcolo è difficile da fare perché alla fine le probabilità che accadano gli eventi sono comunque stimeè meglio puntare sul primo tempo visto che i giocatori sono "meno attivi" nonostante siano meno stanchi si tengono più a riposo per resistere più a lungo, se guardi nelle partite vedere un over 2.5 nel primo tempo(nei campionati normali non del burundi) è davvero raro ma davvero raro e under 2.5 1° tempo sta sempre quotato 1.05-1.10
-
@rickz28 Sono consapevole che le quote sono più basse di quello che dovrebbero essere se rappresentassero le "probabilità reali". (E comunque la stima sulle probabilità "reali" di eventi del tipo "segnano più di tot gol nella partita" sono impossibili da fare essendo eventi unici e non ripetibili: la partita di oggi si verifica, "nelle identiche condizioni", solo oggi).
Nel mio ragionamento comunque ne ho tenuto conto: invece di 9,5 casi su 10, ho detto 9 per tenere conto di questo fatto. Comunque, ad oggi, io ancora sono convinto di voler continuare a rischiare. Ma sono scelte.
Anche se fosse +30 in 7 casi su 10 (e è più di 7 su 10), comunque alla lunga è meglio
(30 * 7 - 15 * 3) / 10 > 15
O anche se si va +30 in 7 casi su 10, -15 in 2 e -30 in uno
(30 * 7 - 15 * 2 - 30) = 15
-
Comunque vi darò la mia esperienza finora in queste multiple, le ho giocate TUTTE da quando sono su eurobet, non ne ho mai persa una(quanto sono state? 13-14?)
-
@Mike000
Io ne ho perse parecchie comprese un paio proprio su under2.5 1T, ci vuole comunque un po' di [censored] (se ne gioco una lenzuolo a quote 1.1 stai certo che perdo alla prima)
Per inverso, l'unica volta che mi sono dimenticato di bancare l'ho vinta -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Io ne ho perse parecchie comprese un paio proprio su under2.5 1T, ci vuole comunque un po' di [censored] (se ne gioco una lenzuolo a quote 1.1 stai certo che perdo alla prima)
Per inverso, l'unica volta che mi sono dimenticato di bancare l'ho vintaProssima volta ti dico io cosa puntare
-
Ma secondo voi devo bancare il Barcellona?
-
@IllyrianKing Io l'ho bancato. 100 euro resposabilità 5, non voglio stare col pensiero che capiti quel caso raro in cui non vinca.
-
@Giandauer vero, lo faccio pure io così siamo più tranquilli.
Ps. Non può essere 100 euro con responsabilità 5, a che quote hai bancato? -
@IllyrianKing Scusa mi stavo confondendo con un'altra mutipla dove dovevo bancare la metà. A quella dove ho bancato 100 la responsabilità era 13. Quota 1,12 con 1,5% commissioni Betflag.
-
@Giandauer ti ringrazio per la risposta.
Io uso il foglio a 4. Devo fare qualche simulazione. Se non banco la prima e la perdo ad esempio, conviene iniziare a bancare dalla seconda? -
Io ho sbloccato il classic come funziona? Il prossimo mese mi si aggiorna lo status o già domani...? Scusate le domande.. ma è la prima volta
-
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
spero che hai bancato
-
@IllyrianKing Barcellona Girona era quotata tipo a 1,07 15 30, in pratica la Juventus contro una squadretta provinciale. E stanno 2-2
-
@DavidOz Se non banchi la prima e la perdi, puoi solo chiudere in perdita temo, cercando di perdere il meno possibile. Se scegli di seguire il foglio, seguilo integralmente.
Io personalmente uso il foglio delle triple e tratto le prime due partite come se fossero una singola partita. E la banco contropuntando la puntata "opposta" (non copro tutti gli eventi attenzione):
se ho puntato O 0,5 sulle prime due partite, contropunto U 0,5 sulle prime due a quota altissima (2 euro per coprirmi, il minimo che si lascia puntare).
In questo caso SONO ANCORA NON COPERTO, infatti io ho sempre giocato queste multiple rischiando e non bancando fino all'ultima partita (e se ci arrivo faccio +30, ma anche di più).Quindi faccio altro.
-
@Giandauer ok grazie... cmq cavrò sbagliato qualcosa sulla quadrupla delle francesi... le ho vinte tutte e bancate tutte e mi ritrovo con una perdita di 23 euro mentre ne avrei dovuto vincere quasi 7....
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
spero che hai bancato
L'ho fatto per fortuna (4 post sopra il tuo), sarebbe stato un disastro e per cosa, per 8 euro in più.
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@IllyrianKing Barcellona Girona era quotata tipo a 1,07 15 30, in pratica la Juventus contro una squadretta provinciale. E stanno 2-2
Per fortuna ho bancato, senza dubbio è la cosa migliore soprattutto in multipla.
-
@DavidOz si questo perche se le vinci tutte eurobet di da una maggiorazione di max 30€ quindi domani dobvrebbe arrivarti un bonus 30 e con quelli vai a +7
-
cmq ragazzi sta sera ho fatto una cosa da muro del pianto non ho bancato il barca in multipla e son andato sotto di 100
-
@brick17 verooo che niubbo... Pensavo di aver sbagliato io... Mi spiace per la Multipla ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet