EUROBET - Priority Club
-
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma secondo voi devo bancare il Barcellona?
spero che hai bancato
-
@IllyrianKing Barcellona Girona era quotata tipo a 1,07 15 30, in pratica la Juventus contro una squadretta provinciale. E stanno 2-2
-
@DavidOz Se non banchi la prima e la perdi, puoi solo chiudere in perdita temo, cercando di perdere il meno possibile. Se scegli di seguire il foglio, seguilo integralmente.
Io personalmente uso il foglio delle triple e tratto le prime due partite come se fossero una singola partita. E la banco contropuntando la puntata "opposta" (non copro tutti gli eventi attenzione):
se ho puntato O 0,5 sulle prime due partite, contropunto U 0,5 sulle prime due a quota altissima (2 euro per coprirmi, il minimo che si lascia puntare).
In questo caso SONO ANCORA NON COPERTO, infatti io ho sempre giocato queste multiple rischiando e non bancando fino all'ultima partita (e se ci arrivo faccio +30, ma anche di più).Quindi faccio altro.
-
@Giandauer ok grazie... cmq cavrò sbagliato qualcosa sulla quadrupla delle francesi... le ho vinte tutte e bancate tutte e mi ritrovo con una perdita di 23 euro mentre ne avrei dovuto vincere quasi 7....
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma secondo voi devo bancare il Barcellona?
spero che hai bancato
L'ho fatto per fortuna (4 post sopra il tuo), sarebbe stato un disastro e per cosa, per 8 euro in più.
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@IllyrianKing Barcellona Girona era quotata tipo a 1,07 15 30, in pratica la Juventus contro una squadretta provinciale. E stanno 2-2
Per fortuna ho bancato, senza dubbio è la cosa migliore soprattutto in multipla.
-
@DavidOz si questo perche se le vinci tutte eurobet di da una maggiorazione di max 30€ quindi domani dobvrebbe arrivarti un bonus 30 e con quelli vai a +7
-
cmq ragazzi sta sera ho fatto una cosa da muro del pianto non ho bancato il barca in multipla e son andato sotto di 100
-
@brick17 verooo che niubbo... Pensavo di aver sbagliato io... Mi spiace per la Multipla ..
-
@DavidOz eh tutta colpa mia....non è la prima volta che ci casco penso che la quota era di 1,07 è li scende lo scommettitore in campo poi come va a finire lo sappiamo...manco fosse la prima volta
-
@brick17 per poco lo facevo pure io. Comunque non ti scoraggiare che ti rifai, ogni tanto succedono queste cose per ricordarci cosa fare e non fare.
-
qualcuno che sta facendo la promo sulle slot al 50% ha ricevuto quello di venerdì 21? era tipo su holly e benji
-
@IllyrianKing compagno di battaglia almeno te ti sei salvato... il bello che ho preso quote a 2-3 ma scazzo quella a 1,07
Il brutto che era l’ultima quindi si sono sommate anche le bancate perse -
@brick17 ti capisco, mi è successo all'inizio di questo tipo di promozioni....
-
@Bamby già sto mese era un po’ scarso x me...poi la scorsa sett è arrivata la limitazione da stars e adesso questo...che brutto mese...speriam almeno di chiudere in positivo
Dai ragazzi forza e coraggio -
@brick17 si, questo è l'unico "spirito" da adottare...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Comunque qualcuno ha ricevuto già i vari bonus virtuali e multi?
-
@brick17 a me è arrivato solo il prestige.... il virtuali è quello della multipla?
-
@brick17 infatti cerchiamo di perdete già la prima o la seconda giocando a quote un po' alte, ma a volte la sfiga...
-
@user2222 c’era pure una promo sul prestige?
Non l’ho proprio vista...che era la solita gioca 200 a q 2 per 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet