EUROBET - Priority Club
-
una informazione: io sono expert e oggi per la prima volta ho sbloccato il bonus prestige. Ho avuto un volume superiore a 1500€ e ho depositato più di 300€, quindi dovrei aver sbloccato i 35€ di bonus aggiuntivi. Ma oggi invece di 50€ mi sono stati accreditati poco più di 20€.. Come mai?
-
Ho ricevuto 50€ bonus "star weekly" qualcuno lo ha mai ricevuto?(sono master)
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@brick17 il bonus prestige è l'1% sul giocato
Ma di che si tratta, fanno parte anche i classic?
-
@IllyrianKing non so, guarda sulla tua pagina delle promozioni e se c'è lo vedi
-
@lepixable ha detto in EUROBET - Priority Club:
una informazione: io sono expert e oggi per la prima volta ho sbloccato il bonus prestige. Ho avuto un volume superiore a 1500€ e ho depositato più di 300€, quindi dovrei aver sbloccato i 35€ di bonus aggiuntivi. Ma oggi invece di 50€ mi sono stati accreditati poco più di 20€.. Come mai?
Resta sempre un bonus progressivo del 1%.
Ah e per sbloccarlo va comunque riempita tutta la barra dei versamenti. -
Fatti 33€ dal bonus virtuali! (consiglio di puntare i risultati esatti 0-1 0-2 1-2 al favorito continuamente)
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho ricevuto 50€ bonus "star weekly" qualcuno lo ha mai ricevuto?(sono master)
non è che ti hanno promosso star?
-
vedo che c'è la promo sulla lightening roulette, non conoscendo le regole, è sfruttabile? non ci sono nemmeno i requisiti di puntata minimi
-
-
La promo sulla live serie A che hanno caricato oggi è un 40/10 per ogni partita o solo per una partita.?.. Se per caso l'avete vista
-
@DavidOz una sola
-
@Disagio ok, mi sembrava troppo grasso che colava
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@brick17 A me sono arrivati entrambi i rimborsi, quadrupla francese e virtual.
@Mike000 In genere quanto ci tiri fuori puntando sui risultati esatti della favorita?
Per ora mai negativo, Quasi sempre 2/3x
-
-
@Mike000 con 2/3x intendi 20/30€? i risultati esatti li punti sempre sulla stessa partita o ogni risultato esatto lo punti su partite diverse? immagino che scommetti sempre 1€ su ogni scommessa
-
@Sentenza
Ottimo avere un'ulteriore conferma, stavo cercando una cosa e nei post vecchi ci si lamentava del contrario quindi è possibile che sia un cambiamento relativamente recente
A questo punto conviene usare il bonus multipla direttamente per quella successiva -
@Sentenza ottima notizia, lo volevo sperimentare domani sera con la promo serie B, cmq tempo fa mi fu anche suggerito da qualche ninja che al momento non ricordo
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sentenza
Ottimo avere un'ulteriore conferma, stavo cercando una cosa e nei post vecchi ci si lamentava del contrario quindi è possibile che sia un cambiamento relativamente recente
A questo punto conviene usare il bonus multipla direttamente per quella successivaL'hanno già postata?
-
@Mike000
Non ancora, è possibile che questa settimana salti visto che c'è il turno infrasettimanale aggiuntivoIo devo finire questi 50 punti priority e non so come fare senza tennis live
-
Ma la roulette europea solo io non la vedo o non c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet