EUROBET - Priority Club
-
@plan9fos i T&C non parlano di quota minima, ma tieni presente che quando si gioca in Risk Free, le quote basse non danno un grande margine di guadagno. A parità di rating è meglio cercare quote da 2-2.5 in su (ovviamente parlando del punta-banca)
-
due postille, per coloro che avessero interesse:
- le RF LIVE che garantiscono il rimborso per il giorno dopo NON DOVREBBERO prendere in considerazione le scommesse che terminano dopo la mezzanotte... ma di fatto lo fanno,
- mai fidarsi dell'assistenza Eurobet
-
@chomp96 ho fatto una cavolata ed ho perso 20€. Non so giocare il live. Praticamente ho puntato un tennista a 4.05 e la bancata era 5. Era il favorito ed aspettavo che calasse un un po' ma è schizzato...
So che non si deve fare ma c'erano solo rating ridicoli e vedevo questo muoversi sempre tra 3 e 6 (tranne dopo che l'ho puntato).C'è un modo per muoversi meglio con il tennis live per la tua esperienza? Altra cosa, come avrei potuto recuperare, se c'è un modo? Ho bancato 10€ a @15 per recuperare qualcosa... avrei potuto piazzare 30€ ma se poi vinceva andavo sotto di brutto
-
@willygames personalmente io non scommetto mai sul tennis sul testa a testa e in generale mai in punta/banca e non aspetto mai che la quota opposta salga ma faccio tutto il più velocemente possibile, io gioco solitamente sui game successivi, ho notato che Eurobet è buono in accoppiata con Wh e Bwin, e a volte sugli under/over dei game del set successivo a quello che si sta giocando quando è presente questo tipo di mercato (questo spesso lo faccio tra Unibet e Bet365)
edit. per il fatto di recuperare non credo ci siano modi sicuri, se la quota della bancata nel tuo caso non scendeva non c'era niente da fare
-
@chomp96 grazie per le info. Sta cosa dei game successivi l'ho letta varie volte. Vero che le quote sono stabili, ma dei gran rating non li ho mai visti, forse sono stato sfortunato
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 grazie per le info. Sta cosa dei game successivi l'ho letta varie volte. Vero che le quote sono stabili, ma dei gran rating non li ho mai visti, forse sono stato sfortunato
io riesco, di solito basta giocare nei cambi campo dei game dispari si trova il tempo sufficiente per fare i calcoli e piazzare le scommesse.
-
4€ fatti sulla terza lega turca, bene così..limitazione in 3, 2, 1...
-
@valdivia11 un rf decente quanto può essere? io comunque al massimo mi spingo sul dopolavoro nordico, le asiatiche sono troppo anche per me
-
+4.29 sul tennis , molto bene
-
+6 grazie alla Petkovic
-
sempre petkovic si fanno 4 euro se vi sbrigate
-
@ninja1994 ma il mio non è un problema di tempi... dicevo che rating buoni non ne trovo sul TT next game, magari mi sbaglio
-
Qualcosa di fattibile ? Al momento?
-
ciao ragazzi anche io posso usare i rimborsi 40/10 , ho già effettuato una giocata puntando 40 su eurobet e vincendo su eurobet chiudendo a 61,30. Potrei effettuare un' altra giocata impostando 62/10 ?
-
@ninuz si puoi farlo se trovi rf convenienti
-
@rexmind1 Non più di 4€ coi campionati Finlandesi.
-
purtroppo live è impossibile trovare rating decenti con i dopolavori vari, sul tennis ho visto qualcosina ma roba di secondi, giovedi a bocce ferme sarà più fattibile
-
Io ragazzi mi son accontentato di miseri 2€ sulla seconda divisione della Bundesliga
-
Ciao ragazzi dovrei ricevere il bonus compleanno.. sapete dirmi in cosa consiste? vedro la promo solo il giorno del mio compleanno????
-
@black io con 20/10 già facendo 5€ sono contento, oggi non avevo voglia di perdere troppo tempo, oltretutto ho vinto su Eurobet quindi niente rimborso! un RF 50% in live lo prendo ben volentieri..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet