EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 con 2/3x intendi 20/30€? i risultati esatti li punti sempre sulla stessa partita o ogni risultato esatto lo punti su partite diverse? immagino che scommetti sempre 1€ su ogni scommessa
-
@Sentenza
Ottimo avere un'ulteriore conferma, stavo cercando una cosa e nei post vecchi ci si lamentava del contrario quindi è possibile che sia un cambiamento relativamente recente
A questo punto conviene usare il bonus multipla direttamente per quella successiva -
@Sentenza ottima notizia, lo volevo sperimentare domani sera con la promo serie B, cmq tempo fa mi fu anche suggerito da qualche ninja che al momento non ricordo
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sentenza
Ottimo avere un'ulteriore conferma, stavo cercando una cosa e nei post vecchi ci si lamentava del contrario quindi è possibile che sia un cambiamento relativamente recente
A questo punto conviene usare il bonus multipla direttamente per quella successivaL'hanno già postata?
-
@Mike000
Non ancora, è possibile che questa settimana salti visto che c'è il turno infrasettimanale aggiuntivoIo devo finire questi 50 punti priority e non so come fare senza tennis live
-
Ma la roulette europea solo io non la vedo o non c'è?
-
@Kaypacha non è nei giochi live, è nella parte Vegas, non si può coprire
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sentenza ottima notizia, lo volevo sperimentare domani sera con la promo serie B, cmq tempo fa mi fu anche suggerito da qualche ninja che al momento non ricordo
ancora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ? si valgono anche i bonus
-
la lightenng roulette lo zero paga sempre 36x?
-
@camice84
No en plein paga 30x per bilanciare il moltiplicatore extra
Le altre puntate rosso/nero ecc dovrebbero essere identiche invece -
@rickz28 il numero secco compreso lo zero pagano 30x quindi?
-
@camice84
Sì, nelle regole è scritto solo numero secco e non è segnato lo zero con regole diverse quindi direi che è inclusoLe puntate su numero pieno non moltiplicate hanno una resa standard di 29 a 1. Tutte le altre puntate come cavallo, terzina, rosso/nero e dozzina pagano come nella roulette standard.
-
@Mike000
Non ancora, è possibile che questa settimana salti visto che c'è il turno infrasettimanale aggiuntivoIo devo finire questi 50 punti priority e non so come fare senza tennis live
Mettici 250€ di rigorino ahah
-
@Mike000
Eurobet è uno di quelli che non limita spesso per le sure no?
Più che altro non ho tutti i tuoi account per il no -
@rickz28 Il no lo metti su eurobet! trovi qualcosa WH quota 4/4.25 eurobet quota 11.33
-
@Mike000
Wh non è un'opzione -
@Mike000
Wh non è un'opzionePerché? è bravo con i rigori!
-
@Mike000
Adesso guardo quanto posso giocarci ma sarei sorpreso di arrivare a 5€
2.02€ a quota 3.75, onesto -
@Giandauer puoi pure bancare l’over0,5 su exchange mettendo l’importo che necessiti ed avere così una responsabilità inferiore ai 2€
-
@Mike000
Dici che per una surina sulla League Cup inglese si offende Eurobet? E' una quota molto alta 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet