EUROBET - Priority Club
-
@camice84 non ne ho idea, io queste non le faccio.
-
Mi è arrivato il rimborso della live RF 40/10 serie B sfruttando per la puntata i 30 euro di rimborso della multipla Ligue1, alla grande!
-
Per la lighting a me il mese scorso capito' di beccare lo zero potenziato 150x sul book di contropunta! Non me l'aspettavo e rimasi stupito perché con 2 euro ci feci 300 euro meno le puntate su rosso/nero. È stata la sculata dell'anno!
-
Scusate la curiosità, ma la multipla con rimborso di 30€ questa settimana non c'è??
-
@Nash94
A quanto pare no -
@Nash94 la metteranno più tardi
-
@Nash94 l'hanno appena messa.
-
scusate ma per quanto riguarda il bonus sport di questa offerta devo prima scommettere 500€ a quota 2 e poi mi danno 50€?
-
@Bamby Grazie mille
-
Ti abbiamo accreditato un Bonus di 50€ da sbloccare e rigiocare sulle tue scommesse sportive a quota minima 2.0
A seguito dell'assegnazione del bonus sport, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (50€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 30 Settembre 2018È una sorta di rollover?
-
@Nikola più o meno si, ma è un rollover obbligatorio, devi scommettere 500€ entro il 30 settembre a quota 2 e poi sbloccherai il bonus da 50€
-
@Chomp96 Ok, quindi all'apparenza mi sembra semplice
- Punta&Banca 500€ in Normale per sbloccare il bonus di 50€
- Punta&Banca 50€ in Bonus BR per giocare il bonus
È così semplice?
-
@Nikola si, ma quasi sicuramente anche il bonus è da giocare a quota minima 2 o 1,5
-
@Chomp96 La quota per il bonus è un problema che sia almeno 2?
La responsabilità richiesta per scommettere 500€ tutti assieme mi crea più difficoltà -
Ma si sa quando sistemeranno la dannata sezione live del dannato eurobet?
-
@Lucario oggi ho provato e fa pena...
-
@Nikola no nessun problema, puoi anche dividere i 500€ da puntare in più giocate, non sei obbligato a scommetterli insieme
-
@Lucario perchè cosa ha che non va? (scusa se la domanda ti sembra banale)
-
@Mugiwara11 Le visualizzazione delle quote ha un ritardo (e bello grosso anche) rendendo praticamente inutile qualunque tentativo di puntare!
Questo per quanto riguarda il tennis almeno, con il calcio è la stessa cosa? -
@Lucario quando ho fatto settimana scorsa la promo rf live del priority non ho notato nessuna stranezza sul calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet