EUROBET - Priority Club
-
Per la lighting a me il mese scorso capito' di beccare lo zero potenziato 150x sul book di contropunta! Non me l'aspettavo e rimasi stupito perché con 2 euro ci feci 300 euro meno le puntate su rosso/nero. È stata la sculata dell'anno!
-
Scusate la curiosità, ma la multipla con rimborso di 30€ questa settimana non c'è??
-
@Nash94
A quanto pare no -
@Nash94 la metteranno più tardi
-
@Nash94 l'hanno appena messa.
-
scusate ma per quanto riguarda il bonus sport di questa offerta devo prima scommettere 500€ a quota 2 e poi mi danno 50€?
-
@Bamby Grazie mille
-
Ti abbiamo accreditato un Bonus di 50€ da sbloccare e rigiocare sulle tue scommesse sportive a quota minima 2.0
A seguito dell'assegnazione del bonus sport, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (50€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 30 Settembre 2018È una sorta di rollover?
-
@Nikola più o meno si, ma è un rollover obbligatorio, devi scommettere 500€ entro il 30 settembre a quota 2 e poi sbloccherai il bonus da 50€
-
@Chomp96 Ok, quindi all'apparenza mi sembra semplice
- Punta&Banca 500€ in Normale per sbloccare il bonus di 50€
- Punta&Banca 50€ in Bonus BR per giocare il bonus
È così semplice?
-
@Nikola si, ma quasi sicuramente anche il bonus è da giocare a quota minima 2 o 1,5
-
@Chomp96 La quota per il bonus è un problema che sia almeno 2?
La responsabilità richiesta per scommettere 500€ tutti assieme mi crea più difficoltà -
Ma si sa quando sistemeranno la dannata sezione live del dannato eurobet?
-
@Lucario oggi ho provato e fa pena...
-
@Nikola no nessun problema, puoi anche dividere i 500€ da puntare in più giocate, non sei obbligato a scommetterli insieme
-
@Lucario perchè cosa ha che non va? (scusa se la domanda ti sembra banale)
-
@Mugiwara11 Le visualizzazione delle quote ha un ritardo (e bello grosso anche) rendendo praticamente inutile qualunque tentativo di puntare!
Questo per quanto riguarda il tennis almeno, con il calcio è la stessa cosa? -
@Lucario quando ho fatto settimana scorsa la promo rf live del priority non ho notato nessuna stranezza sul calcio
-
Come funziona il priorità di eurobet? Come quello di sisal? Io ho iniziato ieri la benvenuto e ho già scommesso 200€ a quanto si sale di lovello
-
@Lucario si confermo che sul Tennis ci sono parecchi problemi per ora, ormai questo mese ho raggiunto il mio obiettivo, spero che prima dell'inizio del prossimo tutto torni alla normalità...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet