EUROBET - Priority Club
-
scusate ma per quanto riguarda il bonus sport di questa offerta devo prima scommettere 500€ a quota 2 e poi mi danno 50€?
-
@Bamby Grazie mille
-
Ti abbiamo accreditato un Bonus di 50€ da sbloccare e rigiocare sulle tue scommesse sportive a quota minima 2.0
A seguito dell'assegnazione del bonus sport, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (50€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 30 Settembre 2018È una sorta di rollover?
-
@Nikola più o meno si, ma è un rollover obbligatorio, devi scommettere 500€ entro il 30 settembre a quota 2 e poi sbloccherai il bonus da 50€
-
@Chomp96 Ok, quindi all'apparenza mi sembra semplice
- Punta&Banca 500€ in Normale per sbloccare il bonus di 50€
- Punta&Banca 50€ in Bonus BR per giocare il bonus
È così semplice?
-
@Nikola si, ma quasi sicuramente anche il bonus è da giocare a quota minima 2 o 1,5
-
@Chomp96 La quota per il bonus è un problema che sia almeno 2?
La responsabilità richiesta per scommettere 500€ tutti assieme mi crea più difficoltà -
Ma si sa quando sistemeranno la dannata sezione live del dannato eurobet?
-
@Lucario oggi ho provato e fa pena...
-
@Nikola no nessun problema, puoi anche dividere i 500€ da puntare in più giocate, non sei obbligato a scommetterli insieme
-
@Lucario perchè cosa ha che non va? (scusa se la domanda ti sembra banale)
-
@Mugiwara11 Le visualizzazione delle quote ha un ritardo (e bello grosso anche) rendendo praticamente inutile qualunque tentativo di puntare!
Questo per quanto riguarda il tennis almeno, con il calcio è la stessa cosa? -
@Lucario quando ho fatto settimana scorsa la promo rf live del priority non ho notato nessuna stranezza sul calcio
-
Come funziona il priorità di eurobet? Come quello di sisal? Io ho iniziato ieri la benvenuto e ho già scommesso 200€ a quanto si sale di lovello
-
@Lucario si confermo che sul Tennis ci sono parecchi problemi per ora, ormai questo mese ho raggiunto il mio obiettivo, spero che prima dell'inizio del prossimo tutto torni alla normalità...
-
@ptcsite80 a me mancano 80 punti per l'expert
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 Le visualizzazione delle quote ha un ritardo (e bello grosso anche) rendendo praticamente inutile qualunque tentativo di puntare!
Questo per quanto riguarda il tennis almeno, con il calcio è la stessa cosa?E' così da inizio mese ormai, dopo lo US open è diventato inutilizzabile
Ho finito l'expert facendo trading sulle favorite di calcio, anche se avrei preferito evitare ci ho comunque guadagnato qualcosina... -
@rickz28 più che altro è così da quando è stato attaccato e non ha permesso di giocare per un paio di giorni, ogni tanto sono riuscito a beccare e giocare delle surebet in tennis ma spesso mi ha dato "evento non giocabile". Prima o poi dovranno sistemare, almeno spero...
@Lucario la vedo dura in queste condizioni... prova a partecipare a tutte le promo possibili ed il restante scommettilo a rating alti, purtroppo dovrai perderci qualcosina...
-
@ptcsite80
Sui game successivi non è impossibile ma ogni tanto ci scappa la scommessa non giocabile e si rischia, tutte le altre sono influenzate anche dai punti quindi assolutamente impossibili da giocare (forse si salva terzo set si/no, ma neanche tanto).
Personalmente lascio perdere finché non torna almeno a livelli umani -
Ragazzi conviene passare ad Expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet