EUROBET - Priority Club
-
@Lucario ho sempre scommesso per gli rf delle promo priority sul calcio nell'intervallo senza problemi
-
@Lucario nel calcio non c'è nessun problema visto che puoi scommettere a fine primo tempo
Durante il gioco è comunque più lento del normale, però le quote non si aggiornano ogni pochi secondi quindi puoi stare abbastanza tranquillo
Il tennis è particolare perché ci sono punti ogni pochi secondi quindi anche 40 secondi di ritardo sono un'eternità@ptcsite80
Il problema è che non puoi vedere le quote, tranne sui game successivi (in realtà anche quelle escono in ritardo) e a volte è talmente lento che si aggiornano quando le pause stanno già terminando rendendo il tutto rischioso. Ogni tanto qualche sure riesco a farla, ma poca roba e a quel punto tanto vale incrociare altri book, prima dei problemi ci giocavo 1000 ogni due-tre giorni circa tra le varie puntate del tennis -
@rickz28 si mi manca poco da scommettere per l'export, il problema è che sono al 60% di deposito... Quindi devo decidere se depositare per arrivare al livello entro questi 3 giorni... Che mi consigli?
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Che mi consigli?
se hai anche te la promo del doppio bonus puoi depositare i 500 senza rimetterci
-
@solangex non mi è arrivata
-
Grazie a tutti
-
@DavidOz
I depositi sono proporzionati male e infatti per raggiungere i requisiti subito prelevo appena chiudo le scommesse per fare le successive con saldo di un nuovo deposito
Se non fosse per i problemi del tennis non sarebbe un problema muovere quei 500Se vuoi fare come me puoi puntare qualche favorita e bancare in prossimità della partita, preferibilmente se la favorita gioca in casa. Ovviamente non c'è nessuna certezza che la quota cambi a tuo favore, ma almeno chiudi il priority sperando che il mese prossimo torni a funzionare il sito
-
@rickz28 buona l'idea sulle favorite. Ora mi regolo e vedo se riesco in questi 3 giorni ad arrivare al livello
-
La multipla con rimborso di 30€ sulla serie B come va giocata?
prima partita quota alta e le restanti a quote basse? -
@gu devi seguire queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/ , non è una normale multipla a rimborso
-
@Chomp96 grazie
-
Dopo aver giocato e vinto su Eurobet la prima della promo roulette con 60/45/3, dovrei giocare 120/105/7 per la seconda (oppure 7,5 ma anche con 7 si è in attivo)?
-
@DavidOz idem... conviene come promozioni o siamo più o meno ai livelli del classic come importi?
-
@Leodyn le promo invece di 40/10 dovrebbero essere 40/20, se puoi arrivarci ovviamente conviene di più...
-
@ptcsite80
Expert sono 20/10 invece di 40/10, 40/20 è il master -
@rickz28 ah ecco...
-
@rickz28 buttali via
-
ragazzi qualcuno riscontra problemi col foglio delle quadruple non so xk provando a fare la multi x la serie b andando a mettere l'esito della prima v o p non mi dice quanto bancare x la seconda
-
@brick17 forse si è modificata qualche formula, prova a tornare a una versione precedente se ne hai una copia
-
Scusate se chiedo anche qui... ma utilizzando il foglio delle quadruple, come fate ad aggiungere il bonus? Non c'è il campo che permette di inserire la percentuale come nelle triple...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet