EUROBET - Priority Club
-
La multipla con rimborso di 30€ sulla serie B come va giocata?
prima partita quota alta e le restanti a quote basse? -
@gu devi seguire queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/ , non è una normale multipla a rimborso
-
@Chomp96 grazie
-
Dopo aver giocato e vinto su Eurobet la prima della promo roulette con 60/45/3, dovrei giocare 120/105/7 per la seconda (oppure 7,5 ma anche con 7 si è in attivo)?
-
@DavidOz idem... conviene come promozioni o siamo più o meno ai livelli del classic come importi?
-
@Leodyn le promo invece di 40/10 dovrebbero essere 40/20, se puoi arrivarci ovviamente conviene di più...
-
@ptcsite80
Expert sono 20/10 invece di 40/10, 40/20 è il master -
@rickz28 ah ecco...
-
@rickz28 buttali via
-
ragazzi qualcuno riscontra problemi col foglio delle quadruple non so xk provando a fare la multi x la serie b andando a mettere l'esito della prima v o p non mi dice quanto bancare x la seconda
-
@brick17 forse si è modificata qualche formula, prova a tornare a una versione precedente se ne hai una copia
-
Scusate se chiedo anche qui... ma utilizzando il foglio delle quadruple, come fate ad aggiungere il bonus? Non c'è il campo che permette di inserire la percentuale come nelle triple...
-
Ma voi le promozioni delle slot le fate? È un rischio lo so, ma si può guadagnare qualcosina?
-
@kiky27 io sono sotto di brutto questo mese purtroppo
-
@ptcsite80 aggiungi +1 nel campo della quota totale... Naturalmente la Multipla che vai a fare deve avere quota minima 3
-
@DavidOz facendo questo tipo di promozioni??
-
@kiky27 si , lo scorso mese ci ho guadagnato ma questo ho perso tutto il guadagno dello scorso mese.
-
@DavidOz ah... capito... È meglio bet alto o minimo?? Volevo provarne una... ma sono ancora indecisa..
-
@kiky27 non ti consiglio perché non ho ancora trovato un modo giusto di giocare... Io ti consiglio di farla solo se hai un attivo che può reggere le perdite altrimenti lascia stare..
-
Non esiste un modo giusto per giocare con le slot, è tutto aleatorio. Io sono master e ho fatto la promo rimborso slot 3 volte in questo mese... Una volta è andata male (-55) e per due volte bene (quasi 300). È [censored], stop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet